|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Non riesco a finire Far Cry
Non predetemi in giro, lo so che sono scarso, ma dopo aver fatto praticamente tutti i livelli di Far Cry non riesco a passare l'ultimo scoglio! Sono al 20esimo livello, nel punto in cui mi trovo all'aperto e devo sconfiggere tutti i mutanti e poi salire con l'ascensore nella torre al centro. Ci sono troppi mostri, soprattutti di quelli grossi, duri a morire e che saparano missili in continuazione!!!
Ma come si fa a sconfiggerli prima che mi rifacciano i connotati??? Forse sbaglio arma? C'è qualche modo in particolare per sconfiggerli? Se mi dedico ad uccidere quelli grossi i piccoletti da lontano mi sparano e mi prosciugano l'energia, se mi dedico a quelli piccoletti i grossi mi vengono incontro e non è molto piacevole trovarseli di fronte! Se qualcuno mi può aiutare, magari sul tipo di arma da usare per i vari mostri, o con qualche trucchetto, tipo nascondersi dietro qualche roccia! Grazie.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Umh...il livello del Vulcano?
Secondo me è uno dei più difficile,ma non il più difficile. Cmq apri le due porte, sdraiati per terra ed attiva il CryVision con il fucile di precisione per accoppare quei piccoli mutanti con i mitra che ti sparano da lontano[spara alla testa!]. Appena li hai uccisi prendi subito l'm60 [o come si chiama nel gioco, cmq la mitragliatrice pesante da 100colpi! Io ho fatto così ed ha funzionato. cmq qui c'è il 3D ufficiale di aiuto per FarCry: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673981
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono stati livelli difficili, ma in tutti ragionando si riesce a trovare il modo di superarlo, qui invece c'è poco da ragionare, appena apri la porta ti trovi uno dei grossi che ti viene addosso! Il mitra da 100 colpi è buono per i mostri grossi, il lancia razzi è troppo lento! Una volta fatta piazza pulita ho la via libera per l'ascensore o all'imporvviso me ne spuntano altri?
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.