|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Avete mai comprato qui?
Ciao a tutti!
Volevo kiedere a qlc d voi: Avete mai fatto acquisti su pc-look(negozio francese)? Io ho ordinato 1 vga silencer il 26 luglio... ancora nn arriva e m dicono solo d stare tranquillo xkè tanto è già in Italia... DOVE??????????? Avete mai avuto problemi? THX Ciao
Abit Ip35-E, Q6600, 2gb ram, 8800gt, 250hdd Cerco DVD di Buffy:PVT "The Spiderman is having you for dinner tonight" Trattative concluse piacevolmente con: xander00 Ultima modifica di spike_860 : 09-08-2004 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Stai tranquillo è affidabile, almeno io ho comprato e il materiale mi è arrivato, ci ha impiegato 1 settimana ma è arrivato. Ho sentito anche altri del forum che hanno acquistato li e si sono trovati bene. Devi solo avere pazienza ........ Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
E' buono come prezzi..?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Finalemente s sn degnati d rispondere:
Mi hanno detto ke ricontatteranno Coliposte (il partner x le consegne) e vedranno, in caso, di fare 1 seconda spedizione... Speriamo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.