Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2004, 02:24   #1
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Kaspersky anti-hacker

Premetto che ultimamente ho utilizzato Sygate e non ho mai avuto di che lamentarmi.Ultimamente sono in un "periodo di sperimentazione" e venuto a conoscenza di questo firewall,dato il nome che porta, mi sono chiesto come mai se ne parli così poco.
C'è qualcuno che lo usa o lo ha provato in passato ?
cosa ve ne sembra?
sapreste indicarmi qualche comparativa tra firewall in cui figuri anche questo?

grazie
Old 09-08-2004, 09:49   #2
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Mi sembra un crossposting forum..........

Ciao
Old 09-08-2004, 10:41   #3
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Mi sembra un crossposting forum..........

Ciao
e difatti lo è

un uomo a cui sono saltati i piani per l'estate dovrà pure trovare un modo per impegnare il tempo e non dare di matto

io ho scelto la sicurezza in rete
Old 10-08-2004, 18:51   #4
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

up, posso credere che nessuno lo abbia provato?

io lo sto provando ora (o perlomeno sto provando a provarlo)
Old 27-08-2004, 11:05   #5
massdass
Senior Member

L'Avatar di massdass

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
interesserebbe anche a me... non c'è proprio nessuno che lo usa?
massdass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 11:27   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da massdass
interesserebbe anche a me... non c'è proprio nessuno che lo usa?
L'ho usato ma non mi ha colpito, nei test le porte più importanti erano visibili e se attivavo l'opzione stealth mode emule perdeva la connessione con il server...........I leaktest non sono stati eccezionali

Ciao
Old 27-08-2004, 15:02   #7
massdass
Senior Member

L'Avatar di massdass

quindi meglio che mi tenga sygate....
Old 27-08-2004, 16:52   #8
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da massdass
quindi meglio che mi tenga sygate....
io dal basso della mia inesperienza quest'estate li ho provati tutti e,dal basso della mia inesperienza e dai pareri trovati in giro per la rete, ho deciso di ritornare al sygate...
Old 28-08-2004, 11:29   #9
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
io dal basso della mia inesperienza quest'estate li ho provati tutti e,dal basso della mia inesperienza e dai pareri trovati in giro per la rete, ho deciso di ritornare al sygate...
ormai anchio utilizzo solo sygate

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 22:41   #10
Bico Bico
Senior Member

L'Avatar di Bico Bico

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Sygate Personal Firewall al momento non ha rivali.

Che io sappia Kaspersky farebbe meglio a occuparsi solo dell'antivirus, decisamente migliore del suo Anti-Hacker.
Bico Bico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 23:56   #11
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
io considero Kaspersky A.H. il migliore.
Impatto veramente minimo sul sistema, è leggerissimo (il Sygate disturba il fillrate 3d tra l'altro), regole semplici da definire, porte tutte "stealth"... che dire, vorrei solo che avesse un log più accattivante (non dico come Blackice che ha il log più bello in assoluto)

Ultima modifica di Pipposuperpippa : 29-08-2004 alle 00:02.
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 03:00   #12
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
Io avevo McAfee ver. 6.0 e l'ho tolta perchè non mi trovava niente. Poi ho provato il Nod32 e direi di essere rimasto soddisfatto anche dalla grafica,quindi leggevo impressioni ottimistiche su Kaspersky che pertanto ho voluto provare. Non l'avessi mai fatto è riuscito a bloccarmi il computer e mi ha dato notevoli problemi nel tentativo a lungo invano di riabilitare il mouse con comprensibili disagi. Alla fine sono stato costretto a cancellarlo perchè troppo pesante. Ora sto provando F-Secure che secondo i bencmark sarebbe superiore a tanti altri. Se non dovesse soddisfarmi tornerò sicuramente a Nod32. Ciao!
WALTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 04:36   #13
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Ecco Perfetto. Ho installato appunto F-Secure, ho riavviato e mi ha subito dato problemi del tipo: Riavviava continuativamente il computer. Stanco di tutte queste prove sono andato in modalità provvisoria e l'ho disinstallato. Poi ho preso la decisione di tornare ai vecchi amori sicuri ed affidabili.......Ho reinstallato ed aggiornato Nod32. Ha funzionato tutto a meraviglia e alla faccia di chi gli vuole male secondo me è il migliore. Ciao!
Old 31-08-2004, 09:50   #14
massdass
Senior Member

L'Avatar di massdass

Quote:
Originariamente inviato da WALTER
Ecco Perfetto. Ho installato appunto F-Secure, ho riavviato e mi ha subito dato problemi del tipo: Riavviava continuativamente il computer. Stanco di tutte queste prove sono andato in modalità provvisoria e l'ho disinstallato. Poi ho preso la decisione di tornare ai vecchi amori sicuri ed affidabili.......Ho reinstallato ed aggiornato Nod32. Ha funzionato tutto a meraviglia e alla faccia di chi gli vuole male secondo me è il migliore. Ciao!
sicuro che non ci sia qualche altra cosa che ti da problemi??
a me sembra un acosa molto strana....
Old 31-08-2004, 11:30   #15
WALTER
Senior Member

L'Avatar di WALTER

Possiamo fare tante ipotesi ma in pratica c'è di fatto che, secondo la mia esperienza,a differenza dell'installazione degli altri antivirus Nod32 non ti chiede una registrazione con e-mail,si installa senza problemi, non pesa sul S.O.,fa scansioni profonde anche di e-mail, ha una grafica bella e leggibile e si aggiorna automaticamente. Una volta installato mi ha subito trovato un tipo di virus che ora non ricordo.Di contro ha un prezzo un pò alto (50 E. circa) ma forse li vale tutti. Forse avrei dovuto perdere altro tempo a capire dei malfunzionamenti che mi hanno creato gli altri antivirus ma francamente non mi interessa.Per me una cosa deve funzionare subito o niente. Qualcosa di simile accadde quando tentai tempo addietro di scaricare delle patch che, secondo i forum, avrebbero dovuto funzionare per scaricare la posta da libero.it. Seguii meticolosamente i suggerimenti scritti sull'installazione ma non ci fu verso di far funzionare l'applicativo.
Comunque ribadisco che Nod32 insieme al firewall Zone Alarm rappresentano un buon connubio per una sufficiente sicurezza. Poi volendo peccare di zelo, a questi, si può aggiungere anche Spy-bot.
Ciao!
Old 31-08-2004, 11:54   #16
massdass
Senior Member

L'Avatar di massdass

Sicuramente comunque la scelta è ottima..... l'ho usato anch'io nod32 e mi sono trovato molto bene, ora però ho installato Kaspersky e lo sto provando....
Old 31-08-2004, 22:37   #17
dura ace
Member

L'Avatar di dura ace

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
ho provato nod e mi dava sempreun avviso a mio giudizio palloso,quando facevo fare la scansione di un filemi diceva che outlook non era il programma di posta predefinito bla bla...infatti uso o.exp,in piu' e un po inferiore rispetto al kapersky nella rilevazione di trojan.
Cooler Master Stacker,Antec tp 550w,DFI Lanparty NF4 ULTRA-D,VENICE 3200+,ZALMANN CNPS 7700 CU,X-1300 pro 256 MB,2x512 KIT GEIL ONE TCCD CAS 1,5,raptor 150gb+hd WD gb sata2,,dvd lg,cdrw plextor 52-24-52A,master dvd Benq 1625
dura ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 23:06   #18
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Ma qui non si parlava di firewall?... adesso tutti parlano di antivirus...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian