|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
X800 XT introvabili !!!!
....dovevano arrivare per fine luglio......!!!!
....siamo arrivati al giorno 8 di AGOSTO ed in Italia non è possibile trovare un negozio che le ha o per lo meno possa dire su per giù quando saranno disponibli.........!!! Tutto questo quando basta passare la frontiera e si trovano senza problemi.........!!! sono senza parole !! Qualcuno sa qualcosa di + preciso su quando potranno essere disponibili da noi ? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' difficile da trovare...non è tanto italia....
A settembre vedrai inizierà ad arrivare....ed io non sono per niente sorpreso che questa scheda presentata a Maggio sarà realmente disponibile in quantità discrete a partire da settembre. Quindi un po' di pazienza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...in effetti se calcoliamo che ad agosto tutto si ferma penso proprio pure io che se ne parlerà a settembre.......mi verrebbe voglia di ritornare alla concorrente nvidia se non fosse che queste ultime sono molto rumorose !!!
la mia vga/muletto (gefo2mx400) non ce la fà + e sono 2 mesi che l'ho spolverata dando via la 9800xt......ragazzi che sofferenza !!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Porta pazienza, goditi le vacanze...i pc in estate hanno bisogno di andare in ferie! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma guarda che le 6800 mica son rumorose. La mia GT non mi pare rumorosa.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu mi confermi che vanno meglio, ma molti mi dicono comunque che non sono silenziose come le X800. Pensare che ho farcray e doom3 nel cassetto pronti per essere giocati e mi tocca cazzeggiare tra i vari siti-shop per vedere le disponibilità Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho contattato molti rivenditori e tutti mi hanno detto che i primi pezzi arriveranno dal 27 in poi........!!!!
so 2 mesi che aspetto....ormai non posso cedere adesso. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Non hai mai sentito una X800 allora,le ho avute entrambe,la X800 non si sente. Infatti anche io sto cercando una XT,anzi se qualcuno ha qualche link anche a siti svizzeri,inglesi o tedeschi con disponibilita',se me li passa in pvt mi fa' un enorme favore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.