|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
|
Ricevere un MMS in email invece che sul cell
Scusatemi se posto qualcosa di molto banale, e probabilmente già trattato, ma nei vari messaggi sembra una cosa scontata per parlarne.
Vorrei sapere se si può, e come, mandare una foto fatta con un telefonino a una email. In alternativa, sapevo che se si manda un mms a un cell che non può riceverne, quest'ultimo riceve un link a una pagina web del gestore dove scaricare il contenuto dell'mms. Ho provato una volta e ho ricevuto un sms illeggibile.... Io non ho un cell che possa leggere mms, per questo è una faccenda non del tutto banale per me, voglio però spiegare a una persona che me ne deve mandare uno come può fare. grazie SB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2150
|
come destinatario, invece del numero di telefono, ci metti l'indirizzo email (credo
__________________
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Messaggi: 922
|
Quote:
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 103
|
Non sempre è possibile inserire l'indirizzo e-mail al posto del numero di telefono, per il semplice fatto che al momento in cui il cellulare ci chiede il numero del destinatario, la tastiera si imposta a "scrivere" numeri e non caratteri di testo.
A seconda dei telefoni, al momento dell'invio si deve decidere se inviare l'mms ad un numero telefonico o ad un indirizzo e-mail |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.



















