|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chi conosce la rete e mi consiglia?
ciao, io viaggio in adsl, e mi trovo bene, ma dopo quasi un anno,
vedo che quello che si fa o che mi serve, basta organizzarlo, e si puo' fare in modo diverso, e quindi puntare anche sul risparmio, perche' anche adsl costa, per quello che devi fare. all'inizio, peima dell'adsl, ho provato con una fla-tiscali, e non mi trovavo, semplicemente, perche' la connessione loro, non connetteva solamete, ma reimpostava tutto il pc, sui suoi parametri di connessione, e me lo sballava un po, non rendendolo ottimale, e qualunque cosa usciva delle applicazioni, che potesse essere effettuata con l'ausilio di internet, posta, word ecc ecc, la connessione, riasettava tutti parametri, usciva, e ti spingeva a connetterti. ora, vorrei togliere l'adsl, e fare ancota una flat, e ho trovato una flat, economica, e buona come tempi e giorni di connessione, ma vorrei che qualcuno CHE VERAMENTE DI INTENDE DI CONNESSIONI E SISTEMI, LA POTESSE VEDERE, E DIRMI, COME SI ARTICOLA, PERCHE' CI SONO DELLE COSE CHE NON CAPISCO, E DELLE ARTICOLAZIONI, CHE NON SO COME MI FA ANDARE IN INTERNET, E COSA COMPORTANO. SE SEI COSI GENTILE E COMPETENTE DA SPIEGARMI E DA DARMI DEI CONSIGLI, O ALTRE SOLUZIONI, GRAZIE. MA MI ACCONTENTEREI, DI CAPIRE COME FUNZIONA QUESTO SISTEMA. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
DIMENTICAVO
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Chiedi nella sezione Web e provider.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
xx
grazie, fatto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.