Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2004, 12:34   #1
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Problema rete Wireless Netgear.

Ciao a tutti. Ho acquistato un router media wireless WGT634U ed una scheda di rete sempre wireless WG511T tutti e due di marca Netgear.
Il problema è che non riesco a farli comunicare tra loro. Se faccio un ping verso il router a volte mi torna indietro qualche pacchetto a volte no.
Ho installato l'ultimo firmware del router e gli ultimi driver per la scheda di rete. Con i driver forniti in dotazione alla scheda mi da schermata blu sia in winme sia in winxp professional. Con questi driver aggiornati sembra funzionare tutto a dovere, ho settato lo stesso ssid, la stessa zona (Europa) e il programma di gestione della rete wirless mi dice che il collegamento è stato stabilito con successo a 54mbt. La distanza tra il router e la scheda è di circa 20 centimetri ma ho provato anche a qualche metro e il risultato è lo stesso.
Ho provato anche a mettere sia solo rete di tipo b che solo g che abilitare la rete a 108mbt ma ho sempre lo stesso risultato, sembra che la scheda di rete non riesca a comunicare col router.
Sono nelle vostre mani perchè anche l'assistenza telefonica netgear non ha saputo aiutarmi. Mi sembra però che ci capiscano molto meno di me

A presto e grazie a tutti dei consigli.

Pierpippo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 12:24   #2
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Allora il negozio dove ho comprato i due apparecchi mi ha fatto sostituire entrambi nel giro di 2 giorni, ma purtroppo ancora il problema non si è risolto.
Pensavamo che dipendesse da qualche interferenza dove avevo provato a fare la rete wireless ma purtroppo anche nel laboratorio tecnico del negozio la scheda di rete ed il router non dialogano o meglio a volte facendo il ping ritorna qualche pacchetto ma nel 99% dei casi da richiesta scaduta. Eppure il software di gestione della rete wireless mi da segnale eccellente e connesso a 54mbit. La distanza tra i due apparecchi è 30 cm a vista ma ho provato anche allontanandomi, il segnale resta ottimo anche a 15 metri con 3 muri e 54mbit di collegamento ma il router e la scheda continuano a non vedersi.
Se qualcuno ha qualche idea in merito sono nelle vostre mani.
A presto e ancora grazie.

Pierpippo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Il browser Google Chrome si espande: sup...
Chat Control, il PE approva la proroga: ...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Formula 1, le qualifiche Sprint dicono a...
YouTube supera Disney e diventa l'aziend...
Quasi regalate: Squier by Fender Stratoc...
Smartphone top di gamma 2026: LPDDR6 e U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian