|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Strano evento Help !
Ciao a tutti, oggi è successa una cosa molto strana mentre affrontavo una curva nel solito PGR 2, la mia cara X-BOX si è piantata, molto strano, dopo l' ho riaccesa e tutto va benissimo.
La cosa strana è che era successa mesi fa anche con Top Spin, ma poi non l' ha mai più fatto. La Consolle ha 8 Mesi è praticamente nuova, inoltre ha il lettore Samsung il Migliore... Cosa potrbbe essere stato...?
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nuessuno che risponde ma cavoli...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
forse era accesa da troppe ore e si è surriscaldata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Probabile, magari è stata troppo accesa, in effetti dopo era caldissima..
Strano in 8 mesi mi è successo 2 volte, eppure la X è originale con il lettore Samsung... e va be l' importante che vada....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bhè meglio 2 volte in 8 mesi piuttosto che 2 volte al giorno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ora vado in vacanza poi testero a fondo l' X-Box appena ne avrò il tempo.
Ma credo propio non ci sia nessun problema, visto che dopo il blocco ho giocato per un' altra mezzora abbondante senza problemi. In ogni caso era gia successo, più o meno 4 mesi fà, e la mia cara X funzica ancora alla grande. Potrebbe essere il caldo, un calo di tensione, la lente un pò sporca, il DVD un pò sporco.. Bho basta che ora vada...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. Ultima modifica di -@eleL@- : 08-08-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non la tieni in un mobile particolarmente stretto e poco ventilato, no?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L' X è posizionata su una mensola, libera da ogni ingombro....
ma penso sia un caso isolato, se dovesse dare ancora problemi, o la mando in garanzia, o la compro nuova.... Ora ci saranno i cali dei prezzi....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a me è capitato al livello della astronave covenant in halo dopo averlo giocato dall'inizio in doppio. non so quanto tempo fosse. mi è capitato solo quella volta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.