|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Mi sono invaghito di mia cognata...
...si ragà purtroppo è un thread serio questo,lei è la sorella di mia moglie ha 30 anni ed è una donna molto bella e simpatica.
A dire la verità io non sono il tipo da tradire così spudoratamente ,tantomeno addirittura con la sorella di mia moglie A voi la tastiera,che devo fare?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Mi sono invaghito di mia cognata...
Quote:
La risposta che mi viene in mente e': chiedi a tua moglie se si accolla un triangolo.... Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Re: Re: Mi sono invaghito di mia cognata...
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Prova a riscoprire tua moglie, prenditi un week end, portala in un posto dove vuole andare da tempo, dedicale un po' di attenzioni e soprattutto scopri cosa ti fa dire di amarla. Se hai delle sufficenti risposte allora no problem, altrimenti..... preoccupati.
Potrebbe essere solo un'infatuazione del momento, (a me capitano periodicamente, ci fantastico su' un attimo e poi tutto passa), come potrebbe essere un segnale di un qualcosa di piu' serio. Credo che l'inezione di adrenalina, seguita dalle varie endorfine, che ti da un principio di innamoramento sia difficile da gestire per chiunque.... Ciao
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
r tua moglie che e' una donna intelligentissima....contraccambiera'.
Mi sa tanto che c'e' qualcosa che non funziona nel tuo cervello, sii serio. Non si gioca mai...in casa. Sono lavoratti da fare fuori famiglia! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
anche a me capita spesso di invaghirmi della bella di turno!!
Naturalmente non puoi fare nulla per attrarre a te questa ragazza, 1 edonna su 1000 accetterebbe di avere una storia con il marito della cara sorella!!! Guarda in te e capisci se ami ancora tua moglie! Il sesso è ok??? Evita di fare cazzate!! Questa tipa di ha dato impressione di essere attratta da te?? |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Situazione difficile... diciamo che per il bene della tua famiglia devi lasciar perdere.
Anche se io ne parlerei con la sorella di tua moglie...giusto per sapere che ne pensa. Magari riesce a farti passare questa attrazione. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Quote:
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
del resto non puoi ignorare tua cognata, penso che ogni tanto avrete occasione di vedervi quindi credo che l'unico modo per smettere di desiderarla sia quello di concentrarti solo su tua moglie. non vorrai buttare all'aria il matrimonio per quello che probabilmente è un vezzo di poco conto? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
La inviti a cena e poi tiri fuori il cazzo mentre sei a tavola e ti scopi lei e tua moglie insieme. Mai messo il cazzo fre 4 tette? E' bellissimo. Provaci e poi facci sapere. E se non sei capace di fartene 2 insieme, metti un bell'annuncio nella sezione mercatino. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
buona fortuna sinclair
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ma non hai capito che è solo uno sparacazzate mostruoso? E' una cazzata bella e buona, una banfona esagerata. Figurati che per me manco è sposato, anzi prob. è frocio. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Quote:
reload??? perchè devi trolleggiare così???? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Re: Re: Re: Mi sono invaghito di mia cognata...
Quote:
cmq spero per lui che sia come dici tu...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sinclair... sentimi.... lascia perdere.
Ama tua moglie e non entrare in questi pasticci sentimentali che potrebbero portarti in una brutta strada.... Te lo dico da amico anche se non ci conosciamo.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
cacchio manco il tempo di un reply che è già stato bannato
![]() Cmq sinclair ocio a quello che fai, ho paura che tu finisca in un brutto cul del sac! Sei già sposato, amore per tutta la vita hai detto quel giorno, ed ora che fai? te sogni la sorella? allora perchè ti sei sposato?? Devi decidere perchè, vezzo momentaneo o no, se non è la sorella fra un anno saràl a nuova collega d'ufficio o la commessa di un negozio ecc Se sei sposato e già guardi/pensi ad altre vuol dire che alla fine forse, nel tuo subconscio, tua moglie non è più il centro di tutto ( in ambito amoroso dico ). Pensa a questo piuttosto, il matrimonio lo vuoi salvare o no?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Near MN
|
al cuor non si comanda .... e nemmeno la sotto si comanda
percui o ti tieni calmo con l'immaginazione oppure ci starai sempre piu male
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Sinc, sii realista x favore, già normalmente tra donne si dicono tutto, ti immagini fra sorelle? 'Bbonooo.....
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.