|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Noise Reduction su Coolpix 3200
Salve ragazzi.
Ho una Coolpix 3200 e navigando un pò sul sito Nikon ho visto che ci sono delle modalità che incorporano il noise reduction. Il noise reduction è una caratteristica presente anche sulle Coolpix 3200 o solo sulle sorelle maggiori??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao,
come ti trovi con la coolpix??? ci sto facendo un pensierino, anche se ho letto che è molto lenta nel mettere a fuoco. che palle queste compatte, non riesci mai ad immorralere il momento che vuoi per via della lentezza cosi detta shutter-lag |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
La Coolpix 3200 a mio avviso è favolosa. E' compatta e permette di fare delle ottime foto in tutte le condizioni. Ci sono numerose modalità che permettono un buon tune di tutte le modalità concesse dalla fotocamera. Secondo me a quel prezzo è un grande acquisto Qualcuno risponde alla mia domanda??? Ultima modifica di sblantipodi : 08-08-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa se ti disturbo , avrei bisogno che mi chiarissi questa frase:
"Tre modalità Filmati a 15fps, comprendenti Film TV (640), Film Mini (320) e Film Micro (160), per una durata limitata solo dalla capacità della scheda di memoria SD " cosa significa "comprendenti Film TV (640", cioè??? non posso riprendere con quella risoluzione se non collego la fotocamera alla tv??? dici che non hai mai riscontrato quel problema della messa a fuoco, ma in tutte le recensioni che leggo, parlano di una messa a fuoco lentissima, sulla soglia dei 2 secondi |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
la 320 e la 160 ridimensionano semplicemente la grandezza del video. Quote:
Fai un pò te. Nella modalità normale hai tutto il tempo di inquadrare il soggetto e mettere a fuoco. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
correggimi se sbaglio, ma la modalita' sport non ha il flash.
quindi di notte rimani fregato. vero? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dove e quanto l'ahi pagata?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.