|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
!!!AIUTO HDSL!!! mi licenzieranno?
salve gente, sono disperato, ho appena trovato lavoro in un hotel che ha come connessione internet la suddetta hdsl, faccio il portiere di notte e quindi avendo molto tempo a disposizione ho iniziato a scaricare a manetta musica, filmati etc. senonchè incontrando oggi un amico, sono stato informato che di solito i contratti HSDL forniscono un massimo di 2gb di scaricamento mensile dopo i quali si paga circa 7cent al megabyte!!! io ho scaricato circa 10gb in pochi giorni, quindi se così fossealla prossima bolletta dovrò scapparmente al polo sud se voglio salvarmi!! 2 giorni fa parlando con un funzionario telecom mi è stato detto che oramai l'unica società che adotta l'HDSL col limite di 2gb è TISCALI, mi sono informato con i colleghi di portineria e mi hanno detto che il contratto è con una certa "Go To Web" che io cmq non ho trovato su Internet, magari avranno sbagliato nome ma di sicuro non è tiscali e questo mi solleva un pò... ma non vorrei che il funzionario telecom mi avesse detto una ca**ata!!! qualcuno sa informarmi per piacere???? e magari potete iniziare a trovarmi un biglietto aereo per il polo sud? ho fatto il calcolo che se è come mi ha detto il mio amico, in pochi giorni mi sono indebitato di circa 4480€!! !!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusa ma non sono di meno?
hai scaricato, massimo, 8 gigabyte=8000megabyte x 7cent=56000cent/100=560 euro, non sono poi così tanti... come è che hai trovato 4480euro? non so nulla per quanto riguarda quei contratti... ma mi sembra che la situazione non sia così drammatica...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
7 cent al megabyte?, un 56k costa la metà!
sarà 7 cent a gigabyte! con la mia adsl posso scaricare al prezzo minimo di 20 centesimi al gigabyte
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
magari fosse così!!! lo spero proprio... non sai quanto mi solleva avere quest'informazione, cmq adesso vado sul sito di tiscali per vedere approssimativamente i prezzi...
thanks |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come immaginavo: il funzionario telecozz mi ha detto una cazzata! perchè tiscali non da limiti di traffico generato, ma a questo punto mi chiedo se la società con la quale è stato firmato il contratto del mio hotel invece da un limite...
----------------------------------------------------------------------------------- Tiscali HDSL Full è il servizio di accesso ad Internet in modalità permanente 24 ore su 24, senza limiti di tempo di connessione e di traffico generato, basato sulla tecnologia HDSL (High bit-rate Digital Subscriber Line). E' l'alternativa alla connessione su CDN e si rivolge alle Aziende che considerano l'accesso ad Internet e le relative applicazioni strategiche per il proprio Business. ----------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
curiosità: che velocità facevi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Guarda, ci siamo informati recentemente in ufficio per l'acquisto dell'hdsl e generalmente il traffico é come ti hanno detto a pagamento (solitamente 40 € al Gb).
Mi sembra giusto dirti che ci sono anche abbonamenti flat.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
io ti posso dire che ultimamente vanno di "moda" i collegamenti flat per le hdsl, quasi tutte le società hanno offerte di quel genere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Roma
|
E lui non è riuscito a trovarlo??
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma sul quel sito non vedo servizi HDSL o mi sbaglio ?? ... l'ho solo spulciato così
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
bah..nell'ufficio di una mia amica avevano l'hdsl..ovviamente lei ha smesso di usare internet per scaricare roba.Certo che anche se sono "pochi" soldi sono molto perplessa.Avevi il permesso di usarla??
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: !!!AIUTO HDSL!!! mi licenzieranno?
Quote:
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Super
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: !!!AIUTO HDSL!!! mi licenzieranno?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Sto topic sta prendendo la piega di Franco e Ciccio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

Since Nov-2003