|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mio vicino di casa - 1a puntata
Vi devo raccontare del mio vicino di casa , una persona di 50 anni che io non lo stimo per niente . Un giorno stavamo parlando e vengo a sapere che aveva abbandonato un cane su un marciapiede di un paese . Lui alla porta di casa sua ha una rete per evitare che le zanzare gli entrino dentro casa , lui ha dei gatti comprati da sua moglie , a lui non gli piaciono gli animali , uno dei suoi poveri gatti l'ha ucciso brutalmente con una ciabatta perchè stava crescendo , stavano uscendo unghie sempre + lunghe e temeva che gli forasse la rete (zanzariera) .
Si può denunciare e mandare al fresco ? Inoltre ha abbandonato quel povero cane per la pigrizia di addestrarlo e così gli merdava tutta casa . ADDESTRALO , NON ABBANSONALRLO Aiutatemi che sono molto Questo 50 enne fù pensionato a 18 anni e prende 2 pensioni , una per gli ochi (ma vede benissimo) e l'altra perchè è un pò pazzo ma per me è solo un'irresponsabile . Non ha figli ,
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a parte il fatto che FARTI I CAZZI TUOI non ti guasta mica!
per il discorso delle pensioni, c'è di peggio per il discorso del maltrattamento,bè in questo caso devi raccogliere prove e mandarle a striscia o le iene, e vedi che qualcosa si muoverà... stai attento però che quello che lui ha fatto ai suoi animali..lo potrebbe fare anche agli uomini perchè purtroppo le attenuanti ce li ha: pensioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Concordo per farsi i cavoli tuoi.
non t'arrabbiare... sai quanta ce n'è di gente così?... una marea.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se non sbaglio è in vigore da pochi giorni la nuova legge che tutela gli animali, quindi credo che si possa fare qualcosa. io sto dalla parte di Capirossi e se potessi credo che farei la denuncia! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
makkè fai bene invece, quelli così non meritano niente altro ke pensione
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Mio vicino di casa - 1a puntata
Quote:
tralasciano il tuo orribile italiano, denuncialo sto stronzo, i cani non si abbandonano
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè, adesso te ne sei accorto? a parte gli scherzi! valutate gli effetti collaterali di ogni azione che fate! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
queste sono persone da denunciare immediatamente (visto anche la nuova legge sul maltratt. degli animali)
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Maledetto figlio di.......
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caro! hai VISTO LA FACCINA VICINO AL MESSAGGIO? IO SCHERZAVO! anzi ti dico di +: appena vedevo quell'essere fare quelle cose ad un cane o ad un gatto, mi organizzavo una spedizione punitiva ,altro che giustizia ! VENDETTA! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
per quanto riguarda il "tipo di vicino" rallegrati, c'è di peggio....
il mio vicino (un vecchietto rincoglionito) ha cercato di strozzarmi e avrà ucciso almeno una decina di gatti non suoi, picocli e grandi l'ultimo me lo ha piazzato proprio davanti alla porta per far credere che fossi stato io (invano....) visto che tra me e lui non corre buon sangue (E' UN DEFICIENTE!) se potessi lo denuncerei anche io...ma non ho prove.... mi consolo col fatto che gli ho fatto saltare la cassetta della posta (mi ha quasi soffocato) e che gli rompo le @@ con il motorino |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io avrei aspettato solo quello per cacciargli una fila di randellate (legittima difesa
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sei un mio vicino?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
hai mai pensato di fare un po' di ripetizioni di italiano?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ti lamenti del tuo vicino di casa?
Un mio vicino di 70 anni si mette in giardino a cantare a squarciagola canzoni anni '60 un'ora ogni 2 ore Un altro mio vicino ha 2 figli di 5 e 9 anni che giocano in giardino tutto il pomeriggio nella piscina gonfiabile urlando a squarciagola e chiamando la loro mamma Un altro mio vicino al pomeriggio si diverte col flessibile sul calcestruzzo e io devo preparare l'esame di Fisica Tecnica per settembre con le aule studio chiuse ritieniti fortunato
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate per l'italiano di prima
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Vai di corsa dai carabinieri e ricordati che e' un tuo diritto chiedere ai carabinieri che la tua denuncia resti anonima, poi provvederanno loro a farsi un giretto dal tuo vicino.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

Since Nov-2003