|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ho installato Framework e ora....
All'avvio mi compare la schermata di login (sono l'unico utente del PC).
Lo so, posso risolvere eliminando quel utente che mi crea Framework durante installazione, ma un modo meno drammatico? So che quel utente serve per i debug o cose del genere.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
voglio essere più preciso
preso anche questo pari pari dal mio sito Se vi è capitato di dover installare Microsoft .Net Framework per far funzionare un programma sarete forse incappati nel problema dell' autologon disabilitato. Microsoft .Net Framework crea un nuovo account di nome ASP.NET Machine... (per motivi di sicurezza), ma facendo questo automaticamente abilita il welcome screen all'avvio costringendoci a dovere clickare sul nome dell'utente per entrare in Windows. Se il problema è ASP.NET Machine lo si può disabilitare dalla lista utenti: Start >> Esegui >> regedit >> OK Seguite il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows NT\CurrentVersion\ Winlogon\SpecialAccounts\UserList A destra clickando col destro Nuovo >> Valore DWORD chiamatelo " ASPNET " e dategli valore " 0 " Per tornare come prima eliminate la chiave creata.
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
Ma a cosa serve di preciso ASP.NET Machine?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
di preciso??? chiedi troppo
http://www.mvps.org/marksxp/WindowsXP/aspdot.php è tutto quello che so.. in inglese però
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie ancora.
Ma cosa intende per "asp.net development work"? Programmare con Microsoft .NET? Io al massimo so installarlo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
L'utente ASPNET serve per eseguire le applicazioni ASP.NET (aspnet_wp.exe) con un utente che non ha diritti amministrativi.
.NET è un ambiente di sviluppo completo per creare applicazioni Windows, applicazioni Web, Servizi di sistema, Web Services applicizioni distribuite. L'installazione del Framework è poi necessaria per mettere a disposizione l'ambiente in cui le applicazioni .NET gireranno. Se ti interessano maggiori informazioni: http://www.microsoft.com/italy/net/ Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.