|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
canon 500 cavo DV
Volevo un'informazione se possibile. Ho una canon 500 che ha un'uscita DV. Volevo portare un filmato sul PC e volevo sfruttare tale uscita.
Il cavo ...purtroppo non è di serie. ..la domanda è questa: ....sono costretto a comprare il loro cavo originale o tutte le uscite DV sono uguali (quindi potrei comprarne uno più economico).....alla fine quello che serve a me è che da una parte ci sia il DV e dall'altra del cavo ci sia la firewire 1394 che ho sul PC. Si accettano consigli su che cavo comprare per non buttare via troppi soldi. Grazie per l'aiuto Giacobbe |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: canon 500 cavo DV
Quote:
L'importante è che il cavo abbia i due terminali (spinotti) adatti alle tue prese: quindi a 4 piuttosto che a 6 poli. Non conosco la tua videocamera, ma, con molta probabilità (verificalo), avrà un'uscita 4 poli (spinotto molto piccolo), mentre sul Pc, avrai la "presa" a 6 poli. Se così, ti basterà acquistare un cavo firewire 4/6 poli. ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Opps...
mi sono dimenticato di dirti che i cavi firewire, comunque, NON sono "a buon mercato"......... ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono rientrato solo ora.
Grazie .....mi pare proprio che sia un 4 poli ...mentre sul PC fisso dovrei avere un 6 poli mentre sul portatile un 4 poli ancora. L'importante è che non sia costratto a prendere una marca specifica ...ma possa sceglere fra quello che offre il mercato. Grazie ancora Giacobbe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.