|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Ferie d'agosto... parto e vi lascio soli
me ne parto per una vacanza in sicilia....
quindi non mandatemi pvt o mail perchè non li vedrò fino al mio ritorno questo non significa che la sezione rimane senza moderazione... in primo luogo perchè c'è bluelake in secondo perchè gli altri mods verranno a dare un'occhiata qui.,... quindi mi raccomando fate i bravi perchè se è vero il proverbio "quando il gatto è via i topi ballano" è altrettanto vero che quando il gatto torna, i topi ballerini li apre in due ciao e buone vacanze a tutti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 07-08-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
buone vacanze
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Re: Ferie d'agosto... parto e vi lascio soli
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ciao nemo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
ciao Nemo e non fare troppo il figo con il V80
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ciao nemo ti ho comprato il lettore, quando torni te lo spedisco.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Re: Ferie d'agosto... parto e vi lascio soli
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Vendo callulare nokia 9500 rubato a 30€. Si accettano aste.
Ho aperto un negozio di informatica e cellulari, metto qui il link cosi mi faccio un po di pubblicita'.... Ho anche software piratato per tutti i cellulari, giochi ngage software epr cambiare imei etc etc Buone vacanze!!!!!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nemorino è un cagone e puzza da morire.
Buone Vacanze. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nemo fotecchione...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
cos'è questa vacanza?
un premio per averci censurato e fustigato per un anno intero???? non c'è giustizia a questo mondo!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
ah che bene...
un mio 3ad dura qualche minuto in piu' |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
come vai in vacanza!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
partito il 7, oggi è il 21 e non è ancora tornato..dai raga tutti con le dita incrociate..che magari è la volta buona che non torna....
scherzooooooo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ferie dal 7 al 21 agosto???
Nemorino sì che ha fatto una partenza intelligente!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dalla cronaca provinciale di Siracusa del Giornale di sicilia:
... arrestato giovane avvocato brianzolo perchè, colto da crisi di astinenza, ha dato in escandescenze in un negozio Tim di un noto centro commerciale della zona. Pare pretendesse di stabilire i prezzi di vendita dei cellulari senza IVA. Ai commessi allibiti è sembrato in grave stato confusionale ed in pieno delirio d'onnipotenza... Pare abbia anche minacciato di cucire la bocca ai carabinieri che lo stavano traducendo nella casa circondariale di Siracusa... ... che si tratti del Nostro Nemorino???
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 22-08-2004 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Appena torno a Siracusa vado a fargli visita in carcere e gli porto le arance e il 9500 communicator rubato che vendevano poco più su
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
aiutooooo questo qui quando torna (se torna) ci fa il c@@@
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tanto non torna
e poi nemmeno si ricorda di tornare qui secondo me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.