|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Gruppo continuità economico, quale ?
Salve a tutti,
pensavo che non sarebbe una cattiva idea mettere un UPS per proteggere il mio PC. Oggi dispongo solo di una presa filtrata Lafayette, però non credo serva a molto. Avevo in mente un UPS tipo il Mustek Powermust 1000 VA a 139 euro......un 800 VA APC costa un 50 euro in più. Per uno come me che abita in pieno centro città è una buona scelta un UPS ? Nella fattispecie va bene il Mustek o meglio spendere di più ? Ah, dimenticavo il PC è un 1800+ con alimentatore da 380 W + monitor CRT 17". Grazie e saluti, Luca. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: imperia
|
Ups Mustek
Dipende da cosa ci vuoi attaccare.Io ho un Mustek PowerMust da 800VA pagato 50 euri,alimenta pc (Pentium4/3000),monitor e Hd esterno,frequenti black out ma va da dio.Ciao
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: Ups Mustek
io ho il Mustek 800 VA e ho avuto anche il 1000VA
ti consiglio vivamente l'800 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Perchè mi consigliate l'800 VA ? Ha qualcosa in più rispetto al 1000 VA ?
Grazie e saluti, Luca. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
la rumorosa ventola |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hai detto nulla !!! Io che poi già non sopporto il rumore del PC !!!
Per cui mi confermi che l' 800 VA è silenzioso, vero ? E poi qualche euretto in tasca in più male non farà. Grazie e saluti, Luca. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo un leggero ronzio se salta la corrente ma li sarai indaffarato a spegnere tutto cmq il 1000 a meno che non ci devi attaccare 3 pc e 3 monitor è "sprecato" vai tranquillo sull'800 sul mio c'è un pc, un monitor 19", impianto 5+1, ricevitore wireless, lampada, stampante e un notebook e ho un ottima autonomia vedi tu |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusa se abuso della tua gentilezza, l'800 VA ha anche la protezione telefonica ? In dotazione ci sono tutti i cavi per collegarlo al PC e al monitor ?
Infine, dove lo trovo a un prezzo buono ? Grazie ancora e saluti, Luca. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si ha la protezione telefonica e in dotazione ti danno 2 cavi che di solito si usano per pc e monitor
cmq basta che ti compri una ciabatta e ci attacchi tutto quello che ti pare a un buon prezzo dipende di dove sei cmq cerca un po su internet, ormai dovrebbe costare sulle 55/60 euro ivato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok grazie, molto gentile, ciao !
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.