|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[sanremo - sped] GIGABYTE FX5900XT
Ciao. Vendo la seguente scheda video della Gigabyte, comprata poco meno di due mesi fa. Non è stata overclokkata (non sono capace di farlo) ed è in ottime condizioni. Vendo causa passaggio a modello più potente (Sapphire X800pro Vivo).
Preferirei spedire con contrassegno. Riguardo al prezzo non ho la minima idea di quanto possa essere. Mi ricordo solo che l' ho pagata poco più di 200 euro (intorno ai 230 mi pare), sono bene accette offerte oneste ![]() Ps. noto ora che da regolamento è obbligatorio scrivere un prezzo, anche indicativo, direi 140, ma non so se è troppo o troppo poco, sono apertissimo a contrattazioni. Ciao Ultima modifica di Encore Fou : 07-08-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In questo forum ci sono alcune regole, fra cui di specificare la città di provienza nel titolo (anche per vedere se sono possibili scambi a mano) e di regolare il prezzo della scheda in base al prezzo più basso a cui si può trovare ora nei negozi meno l'iva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Devi mettere la provienienza nel titolo del 3nd
![]() La scheda vale 150-160 euro. Ciao ![]() ![]()
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 07-08-2004 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho specificato la città. Riguardo al prezzo, come faccio a sapere qual' è il più basso? Non sono molto esperto.
Ah, hai risposto mentre stavo scrivendo, e io ho speficato la città mentre stavi postando tu. Bon, disguidi a parte, dovrebbe essere tutto a posto. ![]() Come suggerito porto il prezzo a 150 euro. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
150€ mi sembra un prezzo davvero onesto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda, sentiamoci via mail ti ho mandato anche 2 pvt ^^ x il primo nn avevo visto che era una xt
![]() Ultima modifica di Han Solo : 07-08-2004 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
ciao...mi potrebbe interessare
vorrei però sapere se è questo il modello: http://tw.giga-byte.com/VGA/Products...ceFX5900XT.htm e se è la versione retail completa di tutto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
In coda,ma anche io vorrei saxe il modello precis0.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Allora, sullo scontrino non c'è scritto il modello preciso, la descrizione è :
GIGABYTE FX5900XT 128Mb DDR TvOut DVI 8x Il modello non è quello completo di tutto (credo), c'è solo la scheda e il cd dei driver. Riguardo alla garanzia, è ancora valida, insieme alla scheda fornisco lo scontrino, che è datato 07\05\2004 (3 mesi, quindi, e non 2, scusate l' errore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma è quella della foto postata da ciciolo1974?Se si in codissima
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Dall' aspetto sembra uguale, di più non so dirti. Se mi spieghi come scoprirlo te lo dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ha un unico blocco dissipante che copre chip e ram?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Sì, ripeto, di aspetto fisico sembra esattamente uguale a quella della foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
encora hai visto la mia ultima mail?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Venduta, grazie a tutti, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.