|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
Altoparlanti portatili per iPod mini?
Non ho capito se l'accessorio
Altoparlanti portatili per iPod inMotion di Altec Lansing funzioni anche con l'ipod mini (io penso di no) C'è scritto che Supporta tutti i modelli di iPod con connettore dock. Supporta i modelli originali di iPod dotati di porta FireWire. Però un rivenditore mi ha detto che è compatibile.... Io penso sia un'accessorio utilissimo e pratico, perchè mentre si ricarica ti permette di ascoltare con le casse... o no?
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
io preferirei delle casse tipo 2.1
Almeno lo ricarichi tranquillamente con il suo ali e hai un suono molto buono. Mi dispiace ma io sono un cultore di casse di qualità buona e odio a morte quelle definite come TRAVEL |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cremona
|
ma sono compatibili o no?
certo che la qualità audio non sarà eccelsa, però risparmi un sacco di fili...
lo appoggi, si ricarica e ascolti... che vuoi di più?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bisogna vedere che tipo di connettore hanno (sinceramente non lo so)... se è un normale mini-jack (ma non penso letto il post) allora lo è sicuramente...
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.