|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
X800pro - Trovarla al minor prezzo possibile
Ciao. Dovendo scegliere una bella scheda video, che non abbia problemi nemmeno coi giochi più recenti, ho visto che le possibilità sono due; nello specifico, Ati x800pro (la xt costa troppo per i miei gusti e a quanto ho capito la pro può essere potenziata sino al suo livello) e GeForce 6800ultra. Valutando prezzi medi e prestazioni mi sarei orientato sulla prima.
Ora mi occorrerebbe sapere un sito dove possa comprare la scheda al minor prezzo possibile (diciamo che sarei contento se il totale non superasse i 380 euro, se è meno è meglio). Non ho problemi ad ordinare all' estero, l' importante è che costi poco e sia affidabile (se possibile). Ah, ultima cosa, vorrei prenderla della SAPPHIRE, quindi mi interessano solo offerte che riguardano questa marca. Grazie mille in anticipo, Ciao. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
ciao
per questi consigli c'è la sezione apposta, ti conviene aprire lì. poi le x800pro moddabili a xt (devi attivare le 4 pipeline disattivate nella pro) con sicurezza sono le versioni vivo in quanto le pipe sono disattivate da bios e non in hardware. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Uh, hai ragione, non avevo visto. Devo rifare il post io o posso aspettare che qualcuno lo sposti? Scusate il disturbo.
Per il discorso modificabili, grazie dell' informazione, aggiorno la mia richiesta allora, il modello che cerco è : SAPPHIRE X800PRO versione VIVO |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Devi rifare il post..
ahh... NO link a siti commerciali...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.