|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
WB
Mi consigliereste tra i vari WB?
Per procio: WB Lunasio OC3000 Ybris K9 Typhoon rame Ybris K9 Typhoon-x + Blue Night Ybris K9 Typhoon-x plexy Ybris T-Rex 2 Per chipset: Keops chipset 650 Rame + staffa WB LunaForce RV700 Chipset Per GPU: Ybris Keops Gpu 650 rame ATI + Staffa WB LunaForce RV700 GPU Grazie per la vostra assistenza |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Re: WB
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
A parte il trex2 che e' un wb a peltier, che quindi deve essere abbinato ad un alimentatore adatto, e se preso senza scheda di controllo del voltaggio va' effettuata una precisa coibentazione, per il resto puoi scegliere secondo i tui (e non degli altri) gusti, simpatie o altro, sono tutti ottimi wb, non che il trex2 non sia ottimo, anzi, solo che necessita di qualche attenzione in piu'.
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
al di la di qualche attenzione in +, x farlo funzionare come si deve servono 240€ in + rispetto ad 1 semplice typhoon, cosa che non va trascurata!
Se devi overclockare parecchio ed hai soldi da spendere di sicuro il t-rex2 con l'alimentatore e la skeda di controllo è il massimo, altrimenti 1 "semplice" typhoon va benissimo. io te lo consiglio in plexy e con le luci perchè è bello alla vista; se poi nn t interessa il modding prendilo liscio che spendi qualcosa in meno... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Io invece ti sconsiglio il wb per il chipset ... diminuisce la portata dell'impianto ed aumenta i tubi in giro per il case
... per il resto vai a tuo gusto/simpatia che le differenze sono minime
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.