|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problema router !!!
Salve a tutti...io ho una lan domestica con un router SANTIS-50 della SIEMENS. Anche se è wireless questo router è colegato tramite cavetto con il mio pc primario e tramite wireless con altri 2 pc....
Adesso il problema è........io mi collegavo tranquillamente....ieri sera pero smanettando col pc primario ad un certo punto non ho ricevuto piu pacchetti nello stato di connessione. Gli altri 2 pc con collegamento wireless funzionano perfettamente, ma nel pc dove sono collegato tramite cavetto non ricevo piu segnale.........cioe io imposto tutto...IP, DNS, GATEWAY tutto !!!!!!! Ma nulla......non ho segnale.......e per di piu mi ero dimenticato d attivare il ripristiono di sistema, quindi adesso non posso piu tornare indietro.... Cosa devo fare ragazzi ? Vi prego rispondete........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
hai attivato qualche firewall?
ma cos'hai smanettato?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho provato a collegarmi in wireless col software della telecom.....ma purtroppo è andato tutto in conflitto credo....
tempo fa avevo provato a collegarmi in wireless, ma non funzionava....poi ho trovato un manuale e ci ho voluto provare, ma non funziona ne cavetto e ne wireless adesso.... non ricevo pacchetti di connessione dal router.......bah...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.