|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Help Play.com...e adesso????
NN so se è il posto giusto ...cmq
Ho fatto l'ordine di toca2 venerdì 30 luglio ....ancora nn mi è arrivato niente ![]() Ho fatto il check sul mio account e c'è scritto Posted e i soldi chiaramnete li hanno già prelevati sulla postpay che faccio??? chi mi può aiutare a scrivere in inglese che nn mi è arrivato niente???? Aiutatemiiiiii ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Bhè...tutti presi con Doom3???
![]() Dai uno sforzo .....nessuno mi può consigliare? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
calma e sangue freddo è probabile che ti arrivi domani o lunedì, inoltre sei ancora dentro i 14 giorni entro cui dovrebbe arrivare come scrivono sul sito di play.com nelle faq: " I have not received my order
Most products are usually delivered in 3-5 working days. Occasionally due to postal delays they can take longer. We have to allow up to 14 days before we are able to start tracing lost parcels, unfortunately we cannot do anything for you until this time has expired. Please contact us if you do not receive your item(s) within this period so we can help to retrieve your goods. We apologise for any delay". (Io feci un ordine il 26 luglio e il pacchetto mi è arrivato il 2-3 agosto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Aspetterò ...se nn dovesse arrivare ! La procedura qual'è per dirgli che nn è arrivato niente? Grazie della pazienza ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo il mio inglese fa un pò acqua, si dovrebbe contattare tramite email (dopo i fatidici 14 giorni) (purtroppo in english) play.com per dirgli in parole povere che il pacchetto non è arrivato poi loro ti riconteranno per dirti come procederanno. Se qualcuno ha qualche precisazione/suggerimento/esperienza si faccia avanti "please"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
un altro come me ke ha buttato soldi x sto gioko!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ... hai ragione ....
Fatevi avanti se sapete come contattare la Play.com per dirgli che nn è arrivato niente e farsi rispedire il gioco o farsi rimborsare.... Insomma chi lo sa si faccia AVANTI.... Potrebbe servire a tutti e se proprio volete fate una guida ben dettaglaita e mettetela in evidenza nel forum...d'altronde siamo in parecchi che sfruttiamo questo servizio.. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Help Play.com...e adesso????
Quote:
![]() ![]() Credo comunque che ti arriverà tra lunedì e martedi.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
![]() ma cos'è sta news?? come toca nn consegna??!? siete sicuri? tenetemi informato, che voglio ordinarlo anche io li.. ma se le cose stanno cosi.. beh aspetto un po ![]() a parte gli scherzi Onka, quantè che hai ordinato? sono gia passati i 14 giorni?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ma si che arriva abbiate pazienza...mica lo consegnano con l'Enterprise
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Help Play.com...e adesso????
Quote:
![]() Il mio è anziano, quindi posso dormire sonni tranquilli... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Help Play.com...e adesso????
Quote:
![]() Oggi è l'ottavo giorno...ancora niente.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
nel periodo di agosto le poste sono + lente . Normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Help Play.com...e adesso????
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Spero questo possa rassicurarti:
ho ordinato tantissime volte da play.com sempre tutto liscio tranne una volta un pacco non arrivò mai (hanno la brutta abitudine di incartarli songolarmente, quindi se ordini 4 pezzi ti arriveranno 4 pacchetti) ![]() cmq allo scoccare del 16 giorno il pacco non si vedeva.... gli ho scritto in maniera semplice ed educata... beh.... dopo 5 giorni ne è arrivato un altro al posto di quello, senza alcuna domanda così si fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è strano, ma può capitare.
anche a me l'hanno spedito il 30 o il 31, non ricordo. mi è arrivato 3/4 giorni fa. cmq anche a me fa cacare...penso di rivenderlo. mentre aspettavo trepidante l'arrivo del gioco ho provato la demo di Live for Speed e ho capito molte cose sui giochi di guida ![]() cmq non temere. come dice killer, basta scrivere a play.com in modo educato esponendo il problema e loro rimanderanno una copia del gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho capitoooooooooo che gli devo scrivere....
Mi aiutate a scrivere in ingleseeeeeeeeeeeeeeeee ![]() Perfavore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.