|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[Mi-Va+Spediz] Un po di tutto! GUARDATE!!
batteria t28 5€
Batteria SIEMENS 5€ batteria Alcatel One touch 511 5€ cellulare Alcatel 10€ Batteria Nokia 8310 5€ Antenna T28 2€ Caricabatterie T28 5€ Caricabatterie ALCATEL 511 5€ Oppure tutto in blocco a 25€
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
batteria 8310 si può fare.
alcatel dimmi il modello che probabilmente prendo pure quello. io posso fare scambio a mano a legnano.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'alcatel non so come si chiama, ma è questo della foto Cell + batteria = 15€
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
Interessato alla batteria t28. Quanto regge? avresti mica un caricabatterie nokia?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, niente caricabatterie nokia, mi dispiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.