|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Promozione Wind
Ciao!
Oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata da wind (messaggio registrato) che mi offrivano una ricarica di 2€ al mese ogni 5€ di traffico. Hanno anche detto che è una promozione riservata e non trovo i dettagli sul sito. Qualcun altro ha ricevuto l'offerta? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
penso sia stato uno scherzo di qualche tuo amico...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
l'ho ricevuta anch'io 10 giorni fa. l'ho accettata e mi e' arrivato l'sms di avvenuta attivazione dal 155
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
classiche promozioni riservate a chi non spende una mazza (uso la scheda wind solo per il noi2)
Per contro, la vodafone (visto che non uso piu' lo You&Me se non in rari casi) mi aveva offerto la You&Me No Limit Plus: 8 mesi di telefonate verso il numero scelto totalmente rimborsate: gratis i primi 2 mesi, 4 euro al mese i successivi. Ovviamente, passati i 2 mesi gratis l'ho disattivata
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
A me Vodafone, a fronte di rinuncia alla NP che avevo richiesto verso un altro operatore, mi ha regalato per un anno la tariffa Platinum, credo siano 6 cent tutti i numeri senza scatto alla risposta...
Cosa non si fa per mantenere i clienti... P.S.: ovviamente ho accettato... poi si vedrà...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem per wind: sono un "peso morto" dato che ricarico il minimo indispensabile per tenere in vita la scheda. Quindi mi invogliano a spendere qualcosina in piu'. Idem per Tim: tempo fa avevo una scheda tim che ho utilizzato per diversi mesi. quando ho smesso di usarla, mi e' arrivata una ricarica da 25 euro in omaggio Diciamo che sono abbastanza fortunato con ste promozioni
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Anch'io infatti non ho molto traffico. Penso che 50€ mi durino per 6 mesi o più.
Comunque ben vengano ste promozioni (anche se ti inducono a spendere di più alal fine) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.