|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho 1000€...
Embhe?
Mettiamo che un comune mortale abbia un gruzzoletto da parte, 1000€, 2000€, 3000€ forse sono già troppi, uno come cavolo può farli fruttare? Ci potrei comprare qualcosa volendo, ma uno si dice cazzarola basta sputtanare soldi, in auto, moto, pc, ecc.. facciamoli un po' fruttare, se non altro per sfida personale per riuscire a vedere quanto si é "in gamba" Come? Ultima modifica di ZigoZago : 06-08-2004 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
fai lo spacciatore. con quel capitale di partenza ne puoi fare di cose....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
hai 1000 € SPARATI!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Insomma... con 1000... c'è poco da sfruttare e tanto da comprare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me pare che ci sia anche pochino da comprare
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma andate a cagare con tutto rispetto
non ho 1000€, ho detto se avessi.. in realtà sono 1000x4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ti do le mie coordinate bancarie se vuoi... so come farli fruttare!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mandali a me!!! Investi sul mio futuro!!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
bot? chiedi a uno della tua banca!
Investi!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Troviamoci.
Ti porto in un posto dove se li sotterri, in una notte cresce un albero di €! Appuntamento ore 22.30 al casello di BS est. Per riconoscermi: io ho dei baffi piuttosto lunghi; insieme a me ci sarà un'amica con il naso a punta. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahahahaahah bellissimo
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
lo devi chiedere al berlusca, lui è il mito del salto in alto... da suonare sulle bache anvedi un po dove sta ora!!
cmq se hai fiuto borsa... speculi di brutto ma gestisci tu i tuoi soldi non li da in mano agli altri
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
fai il pusher
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
i soldi si usano sempre alla stessa maniera se vogliono essere fatti fruttare. compri/lavori/produci e rivendi merci o servizi, non e' mica difficile. ora scegli tu in che campo investirli!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
offrire servizi, potrei mettere anche 1000€ in un server e mettermi a vendere spazio web, ma lo fanno tutti al giorno d'oggi.. ci penso un po' su |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
che lo facciano altri non importa se riesci a differenziarti o a costruire qualche vantaggio competitivo nei confronti di altri! oppure compra e rivendi qualsiasi cosa che ti possa fruttare (evitiamo le solite battutine idiote sulla droga ok?). io saprei come invstirli ma se lo dico qui mi bannano, linciano e peggio, per cui meglio che sto zitto...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Se non ti servono per qualche anno investili o in un fondo o in buoni postali
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
pezzente! con soli miseri 1000 € ti permetti di aprire un 3dh.
E il Berlusca allora cosa dovrebbe fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.