|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Problema con modem
Salve a tutti,
ho il modem Adsl dato in dotazione da Alice (Urmet Speed Access Usb) che non mi hai mai dato alcun problema..., in questi giorni un amico mi ha regalato il modem che davano in dotazione con il BBB ( IPM Datacom Webpower) e ho deciso di installarlo al posto dell'Urmet, ma non ci riesco!!!! Mi date una mano per favore.... P.S. Voglio installare questo modem così da poter mettere l'altro nell'altro pc di casa, ecco il motivo per cui ci sto provando.... Il sistema operativo è Win xp Pro SP1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
disinstalla il vecchio e installa il nuovo. i driver stanno sul sito di alice
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie mille....
Avevo provato ovviamente a fare come dicevi tu, ma i driver non li scaricavo dal sito di Alice. Adesso tutto ok!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.