Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2004, 14:29   #1
skorpion2
Senior Member
 
L'Avatar di skorpion2
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
Messaggi: 2630
[AL] cerco VGA

cerco scheda video con AGP 8x tv out di fascia media da mettere su un barebone MSI mega 400

proponete
__________________
ho concluso affari con 93 utenti felicemente
NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO
cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC..
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 17:57   #2
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
Eccotela, nuova di pacca Albatron Medusa Geforce 4 480mx EL 64mb. DDR AGP8x, low profile, dissi passivo, TV-out, comprata apposta per un barebone mini-atx, però mai montata, a sole 35€
Se no x 55€ ti propongo sempre nuova x errato aquisto una Powercolor ATI Radeon 9200DV VIVO 128mb. DDR AGP8x. con fuzioni di video editing audio/video IN/OUT, + tutti i vari cavi e cavettini, DVI/TV-OUT con chip rage-teathre!!
Fammi sapere x una delle 2!!!
Ciaoo
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 18:16   #3
skorpion2
Senior Member
 
L'Avatar di skorpion2
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
Messaggi: 2630
potrebbe interessarmi la seconda
__________________
ho concluso affari con 93 utenti felicemente
NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO
cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC..
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 18:23   #4
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
Fammi sapere, in quanto tra qlc. giorno parto e vorrei monetizzare prima di partire!!
E una VIVO e della powercolor soppratutto, è stata pagata 87€ solo settimana scorsa!!! NN è stata montata in quanto in attesa della sostituzione di una 9800Pro, è stata comprata questa, e il giorno dopo è arrivata la 9800pro sostitutiva, quindi nn è stata scartata neanche, 2 anni di garanzia, per scaramanzia cmq la provo prima di spedirla!!!
Aspetto tue news!!
Ciao
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 18:39   #5
skorpion2
Senior Member
 
L'Avatar di skorpion2
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
Messaggi: 2630
riesci a fare 55 spese incluse?

che metodi di pagamento preferisci?

passi mica da ALESSANDRIA?

anzi se mi fai un buon prezzo le prendo entrambe
__________________
ho concluso affari con 93 utenti felicemente
NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO
cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC..

Ultima modifica di skorpion2 : 06-08-2004 alle 18:42.
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 10:35   #6
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
Come pagamento preferisco postepay, visto che poi parto!!
Te le posso dare entrambe a 90€ s.s. incluse, che sarebbe praticamente il costo della sola 9200 VIVO, pagato settimana scorsa!!!
Fammi sapere!!
Ciao
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 18:31   #7
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
Fammi sapere!!!
I dati li hai e pure il cell.!!!
Dai che preparo sto pacchettino!!!
Sono 2 VGA Intonse, nuove di pacca, versione Retail, completo di scatolo, manulistica, CD-ROM e cavetteria varia!!!
Stai facendo un affare visto che la sola Powercolor R9200DV VIVO 128mb. è stata pagata poco meno di 90€ solo settimana scorsa!!
Praticamente ti ritrovi 2 schede nuove, di cui la seconda praticamente regalata, anchessa cmq pagata na 60€ e qlc.
Ciao
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 20:28   #8
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
ciao, guarda qui se ti può interessare, questa è una vera scheda da fascia media non quelle che ti sono state proposte...
QUELLE SONO DI FASCIA BASSA..

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=741983
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 21:17   #9
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
ciao, guarda qui se ti può interessare, questa è una vera scheda da fascia media non quelle che ti sono state proposte...
QUELLE SONO DI FASCIA BASSA..

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=741983
Prima cosa mi sembra un po diffamatorio il tuo modo di fare!!
Cmq sia stai vendendo un albatron che nuova costa 190€ a 180€!!
COMPLIMENTI!!!
Sei proprio in regola col mercatino!!!
Alcuni all-in-one hanno PSU da 200w come fai ad alimentarci una 5900 con alimentazione ausiliaria???
Evita comportamenti simili prossimamente!!
Ciao
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 21:21   #10
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da K@llisto
Prima cosa mi sembra un po diffamatorio il tuo modo di fare!!
Cmq sia stai vendendo un albatron che nuova costa 190€ a 180€!!
COMPLIMENTI!!!
Sei proprio in regola col mercatino!!!
Alcuni all-in-one hanno PSU da 200w come fai ad alimentarci una 5900 con alimentazione ausiliaria???
Evita comportamenti simili prossimamente!!
Ciao
scusa è ma io ho solo detto la verità..che bisogno c'è di importunare così....calma....che vuol dire all-in-one e alimentazione usiliaria???....e nuova non costa 190€ perchè io l'ho pagata 229€ da scontrino...oltretutto voglio vedere un altro marchio che ti offre 3 anni di garanzia....
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 23:07   #11
Aletur
Senior Member
 
L'Avatar di Aletur
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 1465
mi intrometto sorry...

Quote:
Originariamente inviato da bubbo87
scusa è ma io ho solo detto la verità..che bisogno c'è di importunare così....calma....che vuol dire all-in-one e alimentazione usiliaria???....e nuova non costa 190€ perchè io l'ho pagata 229€ da scontrino...oltretutto voglio vedere un altro marchio che ti offre 3 anni di garanzia....

Scusa bubbo mi spiace dirlo, ma credo che se fosse successo a me avrei fatto lo stesso...il tuo intervento non è stato proprio opportuno o almeno rispettoso, in quanto i due si erano pressochè accordati.... Anche se non ci vediamo di faccia credo che il rispetto in questo forum sia la prima cosa e poi vengono le nostre passioni di smanettoni e venditori ...
ciauz...
__________________
PescaOk.it sito sulla pesca. Ho concluso affari felicemente con peppequo,elypepe,robertao,diafino,gob,pizzul,jedi82,flipoweb,andreafx,Richie Aldler,Dreamkiller, parcher, aleyah,Schum4k3r,Hulk2099,yorick/R4C00N,alebertaz,baru,cna,neo1987,Stewie82 e... molti altri

Ultima modifica di Aletur : 07-08-2004 alle 23:10.
Aletur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 23:10   #12
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
Re: mi intrometto sorry...

Quote:
Originariamente inviato da Aletur
Scusa bubbo ma credo che il tuo intervento non sia stato opportuno in quanto i due si erano pressochè accordati....
ciauz...
beh, ho visto che si erano accordati però non avevano concluso...ed inoltre non aveva il diritto ad attaccarmi così duramente non credi?? io ho solo detto la verità....ti sembra che una 9200 o una gf4 480mx possa essere una vga di fascia media?? a malapena è una entry level
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 23:40   #13
Aletur
Senior Member
 
L'Avatar di Aletur
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Messaggi: 1465
tutto ok cmq

tutto ok cmq credo che alla fine l'importante è capirsi, e non credo che tu volessi danneggiare nessuno ne lui essere così duro...

Ragazzi fermiamoci in tempo
prima o poi stò hardware ci distruggerà
__________________
PescaOk.it sito sulla pesca. Ho concluso affari felicemente con peppequo,elypepe,robertao,diafino,gob,pizzul,jedi82,flipoweb,andreafx,Richie Aldler,Dreamkiller, parcher, aleyah,Schum4k3r,Hulk2099,yorick/R4C00N,alebertaz,baru,cna,neo1987,Stewie82 e... molti altri
Aletur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 23:56   #14
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
Re: tutto ok cmq

Quote:
Originariamente inviato da Aletur
tutto ok cmq credo che alla fine l'importante è capirsi, e non credo che tu volessi danneggiare nessuno ne lui essere così duro...

Ragazzi fermiamoci in tempo
prima o poi stò hardware ci distruggerà
no, io ho solo proposto la mia scheda e basta, è stato lui che mi ha attaccato quando avrebbe potuto dirmi....no, ci siamo già accordati..punto e fine...e ho ribadito la categoria delle schede che vendeva.... ....cmnq ciao
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 08:06   #15
skorpion2
Senior Member
 
L'Avatar di skorpion2
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
Messaggi: 2630
non c'e' bisogno di fare delle polemiche

la scheda che vendi tu(bubbo87) e una scheda gia' medio alta e il prezzo non rientra in quello che avevo intenzione di spendere anche perche' va su un barebone
invece le schede che mi ha proposto K@llisto sono schede medio basse che per giocare a giochi di non all'ultimo grido vanno bene

anche se una 9600 era meglio ma costa anche un po' d +
__________________
ho concluso affari con 93 utenti felicemente
NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO
cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC..
skorpion2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 10:33   #16
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
A me da solo fastidio che uno dica frasi tipo "lascia stare quella cacca "bassa" che ti stanno vendendo, che io la "Media" giusta"
Vha bhe cmq sia, io so benissimo quello che vendo, il tuo comportamente nn è stato esemplare, potevi semplicemente dire io vendo questo se ti interessa punto e basta, e io nn avrei detto assolutamente niente!!!
Poi x il discorso prezzo, io tanto tempo fa quanto te, presi una Creative Fx5900 pagata 360€, ieri ne hanno venduta una qui a 120€, io che faccio allora la vendo a 300€ almeno ha 2 anni di garanzia!!
Fai un costameno come albatron fx5900Xt vedrai 190€, la ASUS Fx5900 "NON XT" Gamers Edition (GE) costa 190€ ed è garantita 3 anni, cosa offri tu di + di una Asus o di una albatron nuove da 190€????
NN conto quello che la pagasti all'epoca, ma quanto costa oggi di meno su internet, togli l'iva -20% e un -10% se la scheda è seminuova, e poi se è piu vecchia nn ha garanzia, nn ha scatola etc. si toglie qlc. altro.
PEr il barebone, sono Mini PC piccolissimi con 1 porta AGP e 2 o al max. 3 PCI, alcuni neanche l'agp hanno, hanno psu dai 150 ai 200w quindi insufficienti ad alimentare configurazioni complesse e vga come la tua, che richiedono una presa dell'alimentatore x funzionare!!!
Cmq sia chiudiamolo qua, in futuro evita di spalar letame sugli altri, nn si vende oro e si compra cacca purtroppo, quello che vendono gli altri vale ne + ne meno come il tuo hw!! NN è che siamo tutti dei paccari e tu vendi il super hw ultimo grido!!!
Asta la vista!!
Ciao
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 12:07   #17
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da K@llisto
A me da solo fastidio che uno dica frasi tipo "lascia stare quella cacca "bassa" che ti stanno vendendo, che io la "Media" giusta"
Vha bhe cmq sia, io so benissimo quello che vendo, il tuo comportamente nn è stato esemplare, potevi semplicemente dire io vendo questo se ti interessa punto e basta, e io nn avrei detto assolutamente niente!!!
Poi x il discorso prezzo, io tanto tempo fa quanto te, presi una Creative Fx5900 pagata 360€, ieri ne hanno venduta una qui a 120€, io che faccio allora la vendo a 300€ almeno ha 2 anni di garanzia!!
Fai un costameno come albatron fx5900Xt vedrai 190€, la ASUS Fx5900 "NON XT" Gamers Edition (GE) costa 190€ ed è garantita 3 anni, cosa offri tu di + di una Asus o di una albatron nuove da 190€????
NN conto quello che la pagasti all'epoca, ma quanto costa oggi di meno su internet, togli l'iva -20% e un -10% se la scheda è seminuova, e poi se è piu vecchia nn ha garanzia, nn ha scatola etc. si toglie qlc. altro.
PEr il barebone, sono Mini PC piccolissimi con 1 porta AGP e 2 o al max. 3 PCI, alcuni neanche l'agp hanno, hanno psu dai 150 ai 200w quindi insufficienti ad alimentare configurazioni complesse e vga come la tua, che richiedono una presa dell'alimentatore x funzionare!!!
Cmq sia chiudiamolo qua, in futuro evita di spalar letame sugli altri, nn si vende oro e si compra cacca purtroppo, quello che vendono gli altri vale ne + ne meno come il tuo hw!! NN è che siamo tutti dei paccari e tu vendi il super hw ultimo grido!!!
Asta la vista!!
Ciao
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 12:14   #18
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
Chiaro e conciso!!
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 12:16   #19
bubbo87
Senior Member
 
L'Avatar di bubbo87
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2813
Quote:
Originariamente inviato da K@llisto
Chiaro e conciso!!
__________________
bubbo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 12:33   #20
K@llisto
Bannato
 
L'Avatar di K@llisto
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Messaggi: 551
Skorpion novità??
Fammi sapere, io potrei spedire già oggi!!!
Ciao
K@llisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v