|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
[ROMA] P4 2.6 800
Vendo P4 2.6ghz, FSB 800 Mhz, in perfette condizioni, mai overclock, + ventola e dissipatore cooler master.
Vendo a 80 euro. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda (con riserva causa prossimo periodo assenza sul forum)
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
In coda per amico. Ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: ravenna
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Beh, fatemi sapere. Scusate, non ho specificato ma...non spedisco. Vendita solo a Roma.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
proprio non spedisci??
#7 |
Bannato
|
In linea di massima no.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
in coda con spedizione ,
ti ricordo da regolamento che devi specificarlo in topic, quelli che sono in coda prima che tu dicessi di non spedire hanno il diritto di reclamare la spedizione.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda se spedisci,
e te lo confermerei già in tal caso dato che sto cercando un P4 da + di 1 mese ![]() (vedi sezione acquisto..) mi dici la sigla? è boxed? garanzia residia? byez! |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
In effetti Carlos ha ragione, dimenticanza. Non volendo contravvenire al regolamento direi che ricky66 ha la priorità (è l'unico certo mi pare).
Puoi confermare? |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Per uLiss: se decidi tu sei prima di Ricky. Bonifico anticipato e s.s. a metà.
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se non avessi preso una cpu da 3.0 ghz non mi sarei fatto scappare questa cpu ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
in coda con consegna a mano
![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo Ricky ci sono io. Mi raccomando s.s. a mio carico ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
![]() Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dopo uliss ci sono io in coda. Lo vorrei prendere per un amico. Non sono riuscito ancora a rintracciarlo. Se il venditore può attendere fino alle 20.00 di stasera, bene. Se vuole concludere subito e non può aspettarmi che vada pure avanti.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi lamento quanto voglio perche' le modalita' di vendita devono essere RIGOROSAMENTE specificate in Topic. Per ben due volte ho richiesto l'intervento dei moderatori per una vendita identica e mi hanno sempre dato ragione. ATTENTI QUANDO SCRIVETE I TOPIC LE PERSONE NON HANNO TEMPO DA PERDERE!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Quando non ho tempo da perdere stai pur certo che sul forum non mi trovi. Penso che ci si prende troppo sul serio, è un forum in genere di persone corrette ma anche di molti avvoltoi, penso che sbagliare sia ammesso e anche la possibilità di correggersi. L'utente ha avuto una dimenticanza ma lo ha specificato poco dopo, correttamente ha dato precedenza anche se con spedizione a chi ha postato prima della suo chiarimento ma non vedo perchè debba valere anche per i sucessivi. Voglio proprio vedere se i moderatori ti danno ragione anche questa volta, a meno che non sia qualche tuo amico!
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Si i moderatori sono tutti miei vicini di casa! Attento che non amano certe insinuazioni!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.