|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il pallino del 3
Non vi capita a volte di avere il pallino del 3?
Premetto che non mi capita sempre.... Nel senso, sto facendo una cosa.. e non mi spiego perchè, mentre la sto facendo mi viene l'impulso di doverla fare 3 volte... Tipo.. prima stavo rispondento a un topico, e ho messo un Sono cazzate, ma non mi spiego perchè... non credo di essere ai livelli di "qualcosa è cambiato"... A voi capita? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mai successo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Il 3 è il mio numero fortunato quindi spesso mi accompagna nelle cose, tipo 3 gusti nel cono gelato, 3 fiori quando li compro, 3 se gioco al lotto, uso molto i ... 3 punti di sospensione, ma di fare le cose 3 volte non mi è mai davvero capitato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Altro esempio...
se vado con una tipa... me la devo fare almeno 3 volte... altrimenti non sto bene... e se è di più deve essere un multiplo di 3... Altro esempio... se vado con una tipa... me la devo fare almeno 3 volte... altrimenti non sto bene... e se è di più deve essere un multiplo di 3... Altro esempio... se vado con una tipa... me la devo fare almeno 3 volte... altrimenti non sto bene... e se è di più deve essere un multiplo di 3... Ultima modifica di Hattori Hanzo : 06-08-2004 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
A me succede solo con l'8, il mio numero preferito
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh... rifare le cose 8 volte sono cazzi... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infattti si scrive con 3 T... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.