|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
[TREVISO] Vendo cpu, mobo, schede varie + altri componenti
ragazzi vendo:
mobo Abit kg7 perfettamente funzionante 30€ venduto cpu athlon xp palomino 1700+ sbloccato con vernice all'argento a 1800+ 37€ venduto scheda di rete realtek 10/100 8€ venduto scheda audio sound blaster live! 15€ scheda audio esterna usb sound blaster mp3+ in garanzia 35€ scheda video matrox g 200 agp 10€ dissipatore p4 intel 5€ scheda pci con controller e 3 porte usb2 (in garanzia) 16€ dissipatore generico spire per athlon xp 5€ venduto chi prende più cose vedo di includere le ss o cmq di fare un po di sconticini. Il materiale è tutto perfetto. prediligo consegna a mano, blocchi e chi conclude subito.
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 07-08-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato a:
mobo perfettamente funzionante cpu athlon xp palomino 1700+ sbloccato con vernice all'argento a 1800+ dissipatore generico spire per athlon xp 256 mega di ram ddr 2100 Mi fai un nuovo prezzo mi sembrano un po alti rispetto agli altri?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Ciao Jack agli amici lo sconto lo fai maggiore?
Sono interessato, con consegna a mano, alla cpu, alla mobo ed alla ram dubitativa. Con una limatina, si intende!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta quando sei disponibile per lo scambio? certo che per te cè lo scontone ![]() ![]() devo sentire per la ram poi possiam procedere!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Palermo
|
Re: [TREVISO] Vendo cpu, mobo, schede varie + altri componenti
sono interessato a
Quote:
fammi sapere se con una consistente ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Ciao Jack, ti invio un'email e ci accordiamo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppppppp
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Giavera del Montello (TV)
|
E' ancora disponibile questa?
scheda video matrox g 200 agp 10€ Se sì mi servirebbe....
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao si cè ancora!
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Giavera del Montello (TV)
|
Ti PVTizzo subito...
Intel i5 11600KF MSI Z490 gaming plus Corsair 16x2Gb DDR4 3200 rgb AMD RX 6700XT SK hynix P41 1tb M.2 MSI mag A750GL 750w Case Corsair 650D Full Liquid Cooled by Ybris Black Sun CPU + Ek waterblock GPU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.