|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
DFI Infinity vs DFI Lanparty
uhm..oltre al bundle (che non so neanche qual è in queste schede..qualcuno mi illumina?!)
tra le 2 quali sono le differenze sostanziali? cosa consigliate? mi sembra di aver letto che dal punto di vista hardware, la sostanza, la Infinty sono identiche... è vero? quali sono le differenze che giustifica 30/40€ di differenza di prezzo? ah...tutte e 2 per caso hanno una buona scheda sonora integrata o ho preso un abbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: DFI Infinity vs DFI Lanparty
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Alcuni sostengono che potrebbe essere più stabile della infinity, ma onestamente non so dirti.
Anche io sono molto indeciso, ma penso che opterò per la lanparty perchè già in passato mi è successo che per risparmiare qualche euro tra la versione ipermegasuperfronzolosa e quella leggermente inferiore, me ne pentissi e non vorrei trovarmi enlle stesse situazioni. Certo che 40 euro in più per i cavi rounded (ne ho ben 4 !!!), la borsa porta case (avrò un case da server e quindi direi molto poco trasportabile) e altre cosine del genere credo che sia un po' tantino... (poi io neanche voglio fare oc, anzi...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
uh..quali sarebbero gli accessori in più della lanparty scusate?
finchè sono borse e cavi per la lan...sticaxxi!!! x me l'importante è la roba che sta dentro al case, il resto è superfluo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
c'è il frontX che è utile più la dual lan di cui una Giga...sennò sono identiche...sto per regalare la LanParty NFII Ultra B a mio fratello!
(io ho una EPoX 8RDA3+Rev.3.1. e NON LA CAMBIO FINCHE' NON MUORE) mi sembra un buon affare rispetto alla Infinity anche se so che la Infinity è più overcloccabile quindi dipende da quello che vuoi farci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
sono identiche
sono identiche cambia solo un pò di accessori e la seconda lan io opto per la infinity
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.