|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Hercules 4500 e collegamento a TV come?
ho una hercules 4500 tv out, ho comprato il cavo quello con 3 jack da una parte e una scart dall altra ok? In dotazione con la skeda video ho anche un mini cavetto con un jack giallo ed uno bianco, mi serve altro? Se si cosa? Se no come fare? N capisco nullaaaa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
plez help me e urgenteeee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Devi collegare il cavetto che hai avuto insieme alla scheda, all'uscita TV della scheda. Dopodiché attraverso una prolunga colleghi l'altra estremità al connettore video dell'adattatore che hai comprato (di solito è giallo).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io ho messo il cavo giallo all'uscita della skeda video e dall altra parte la scart del cavo tripolare ma non so bene come far partire un film al televisore!!! N ho menu, n posso agire da nessuna parte...!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Una volta collegati, devi andare sulla TV e impostarla per visualizzare ciò che riceve da quella presa SCART. Nel pannello della scheda video devi attivare l'uscita TV.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
E devi accendere la tv prima del pc
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ok se accendo prima la tv e poi il pc e vero si vede sul televisore ma poi x far partire il film aiuto n sooooooo! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusa, una volta che riesci a vedere ciò che vedi sul monitor, anche sulla TV, basta che fai partire un qualsiasi programma per vedere il film e lo fai partire. Ce ne sono tantissimi: WinDVD e PowerDVD sono i più diffusi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si qst e vero ma vedo tutto sfocato, n si vede gran che bene e il film n parte quando provo a farlo partire!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Tra le proprietà del pannello di controllo dell'uscita TV devi stare attento a settare PAL, poi puoi scegliere tra le opzioni: SOTTOSCANSIONE (che ti fa vedere tutto il desktop circondato da bordini neri) oppure SOVRASCANSIONE (che invece riempie lo schermo TV facendo perdere però una piccolissima striscia di desktop, io uso quest'ultima).
L'uscita TV di questa scheda a parer mio è una delle migliori, anch'io ne possiedo una e mi trovo benissimo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
davvero dici? nonostante sia una hercules dici che e di buon livelllo? Speriamo, oggi mi ci rimetto un po va, grazie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
boh in teoria si vocifera cio cmq asp che ti faccio uno screen della mia situazione:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se vado su tv e monitor duplicati posso agire dal televisore alle opzioni ma n e che sia io massimo visto che e tutto un po sfocato e se n setto quella opzione n posso modificare neanche un parametro, xc???
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Scegli "TV e Monitor (duplicati)" e poi setta le varie opzioni, tra cui la più importante è PAL. Forse il fatto che vedi male potrebbe essere dovuto ad una cattiva qualità dei collegamenti, io non ho mai avuto problemi, anzi vedo la TV benissimo.
Che io sappia la Hercules ha prodotto schede video tra le migliori. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Ovunque
|
abbassa la risoluzione dello schermo se puoi a 640X480 i televisori hanno molte meno linee dei monitor
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
umm a sto punto n so piu cosa fare, grazie ragazzi, davveroi grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.