|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nokia 7610
ciao ragazzi. ho appena comprato questo cellulare. che ve ne pare? qualcuno di voi ce l'ha?
io ho un piccolo problema ... non riesco a salvare gli sms da nessuna parte tranne che nella memoria del telefono. non e' possibile esportarli su pc o metterli nella memory card? per quanto riguarda il passaggio da telefono a pc ho provato con nokia pc suite, ma non me li salva. qualcuno sa aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho scoperto che e' possibile scegliere dove salvarli .. sulla memoria del telefono o sulla memory card. pero' non si possono gestire .. nel senso che non si possono spostare da un posto all'altro ...
ancora, cmq, non ho trovato come salvarli su pc. il soft. della nokia sulla lista della roba da backuppare non mi trova gli sms .. tutto ma non gli sms. aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
devi usare il prog della nokia, lifeblog!
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cosa farebbe questo soft? ne ho sentito parlare, ma non e' solo per gestire foto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sarebbe un diario virtuale....cmq fa copiare tutti gli sms
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.