|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Giochi su dvd
Forse ne avete già discusso ma non ho trovato il thread...come si fa a mettere più cd di un gioco su un solo DVD? Ad esempio vorrei mettere i 3 cd di Far Cry su un solo Dvd..sepoffa?
Grazie
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
certo!
ti crei le iso di ogni cd con un programma apposta (ti consiglio alcohol 120%), poi con nero crei un dvd dati e ci metti le iso magari accompagnate dalle patch.. etc.etc. per montarle poi , usa i daemon tool oppure l'unità virtuale di alcohol 120%. certo che se presti il dvd ad un tuo amico, dentro il dvd metti anche il file di installazione dei daemon tools.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille..ho capito..pensavo fosse + complicato..pensare che una cosa del genere l'avevo già fatta
![]() Cmq..ho provato a installare Rainbow Six 3 (prima di masterizzare le immagini) per vedere se fungeva e l'ho fatto montnado l'immagine con il DAEMON..sono immagini .bin quindi le monto usando i file .cue associati. Parte la schermata di installazione ma appena comincia a installare (InstallShield Wizard) mi da un errore: Raven Shield Not Found. Sono i file .cue sballati oppure devo settare qualcosa nel DEAMON? Ciao e grazie ![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prova a montare direttamente i bin
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato ma da lo stesso errore
![]() Sinceramente non capisco cosa possa essere! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.