|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Info posta iol.it
Non riesco a scaricare la posta da outlook express con il mio indirizzo [email protected]
Ci sono problemi con il sito visto che ho un abbonamento con spazio zero ? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Che POP e SMTP hai configurato?
Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao ring....
l'allegato contiene le info di cui sopra.
Ciao e grazie Ultima modifica di baldizio40 : 05-08-2004 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per la precisione!!!
Fai così: come POP metti popmail.libero.it come SMTP metti mail.libero.it A questo punto prova. Se ancora non funziona, spunta la casella in fondo all'immagine "autenticazione del server necessaria" e nient'altro. Prova ancora. Se non va, fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie ring, ho ricevuto da Libero
il messaggio che avevo l'archivio di posta piena e pertanto non ne passavano di nuove. Ho fatto un po' di pulizia e tutto e' tornato attivo.
Gia' che ci sono ti rubo un'altra info. Come faccio a trasferire l'altra parte dell'archivio di posta inviata ( decisamente corposo ) in un CD ? Ho cercato in C: i documenti con estensione *.eml ma l'elenco riguardava solo le mail che ho trasmesso da programmi come Word / Excel ect. Bye e grazie della disponibilita'. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se non ho capito male, vuoi salvare tutto il tuo archivio di mail di Outlook Express ma non sai dove trovarlo...
OK, dimmi qual'è il tuo sistema operativo e ti dirò dove troverai i file di archivio. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
w 98 se
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per errore mi sono cancellato da....
questa discussione nella sezione profilo mentre caricavo l'avatar.
E adesso ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Grazie ring, ho ricevuto da Libero
Quote:
l'estensione per la posta elettronica in outlook express è "dbx" pertanto, non ricordo dove le imbosca win 98, fai semplicemente una ricerca start->trova->*.dbx poi le salvi dove preferisci. Per la cancellazione dalla discussione: semplicemente non ti arrivano più le notifiche. Devi solo cercarti la discussione da solo ogni tanto.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie wgator!
Mi ero perso la discussione... sono stato parecchio in giro per lavoro contro ogni aspettativa... Comunque, quoto in pieno la risposta di wgator! Ciao P.S.: Ci incontriamo spesso nel forum... il forum è piccolo... la gente mormora... Ovviamente scherzo!!! Ciao e alla prossima! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ciao wgator,
Una volta trovato con la ricerca i file dbx se ci clikko sopra non si aprono ( dicitura da word pad: file troppo grande, e se lo apro vedo tutti simboli. )
Se li invio a un cd o a una cartella di winzozz come riesco ad aprirli ? Ho cercato anche su outlook espress la possibilita' di importarli ma non riesco a selezionare la fonte. Bye e grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
tieni conto che uso da almeno 2 anni xp e, quindi non ho un ricordo preciso del 98. Comunque, se li salvi da qualche parte sull'hard disk, tramite outlook express strumenti-> opzioni->manutenzione->archivia cartella scegli il percorso dove andarli a leggere. Non so se ho capito bene la tua necessità, ti spiego come ho sempre fatto io: siccome windows imbosca la posta in percorsi mostruosi, io sono abituato da sempre (anche quando avevo il 98) di tenere le mie e-mail nella cartella "D:\posta" Li tengo tutte i miei file dbx. Naturalmente perche si possano leggere con OE in strumenti-> opzioni->manutenzione->archivia cartella ho messo come percorso "D:\posta" Che io sappia, se vuoi leggere le e-mail con il notepad, ti tocca convertirle una ad una in formato ".eml"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.