|
|
Risultati sondaggio: Con quante medaglie avete terminato PGR 2 ? | |||
Tutte Bronzo ! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Tutte Argento ! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 28.57% |
Tutte Oro ! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 28.57% |
Tutte Platino ! |
![]() ![]() ![]() |
3 | 42.86% |
Votanti: 7. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
PGR 2 THE CHAMPION
Ciao a tutti,
Ho pensato di fare un picoolo sondaggio, per vedere il livello di gioco che abbiamo con questo fantastico titolo. Personalmente solo nell' ultimo periodo ho approfondito il gioco, trovandolo sbalorditivo... e ho raggiunto i seguenti risultati: - STATO CAMPIONATO MONDIALE KUDUS - - Argento: 39 - Oro: 109 - Platino: 24 - STATO MODALITà ARCADE - -Oro: 21 - MACCHINE POSSEDUTE 93/102 - - LIVELLO KUDUS 43 - Sicuramente sarrano risultati che faranno ridere la maggior parte di voi, ed è per questo che apro il sondaggio per confrontarmi, con i migliori piloti. Vi prego di essere sinceri.. ciao... ragazzi....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io l'ho comprato, ho fatto due piste e l'ho venduto.
cosa scelgo nel sondaggio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
tutte oro, ma non ho ancora finito il gioco (nurburgrind, TI ODIO!!!! )
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Dopo mesi e mesi me ne manca solo una di platino (Azz. non riesco assolutamente a farla sulla telecamera velocità nella classe compatta
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Be ragazzi, sono tornato per aggiornare la mia situazione:
- STATO CAMPIONATO MONDIALE KUDOS - - Argento: 22 - Oro : 125 - Platino : 25 Certo non sono hai livelli di chris, ma sono contento lo stesso. Mi dovete spiegare come fate a raggiungere il Platino nei coni, io personalmente li trovo difficilissimi ![]()
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Adesso, sono riuscito ad arrivare ad avere solo 11 medaglie d'argento, ed ho notato che nel replay nùrburgring, si notano alcuni rallentamenti, inoltre con la pioggia ci sono piccolissimi rallentamenti, ma cose del tutto impercettibili, come in alcune curve di certe piste.
Sono difetti veramente inrilevanti, tanto che si può dire che il gioco fila sempre liscio, o quasi.. Poi io sono troppo pignolo..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio parere sul gioco, ora che l' ho sviscerato a dovere, è che il motore grafico per quanto spettacolare non è propio infallibile, provate ad andare contro le 8 macchine in pista il rallentamento è assicurato, inoltre ci sono alcune curve dove sistematicamente il gioco ha un' icertezza.
Il motore di Toca 2 riesce a gestire molte più vetture, con una migliore realizzazionedei danni, senza la minima incertezza, almeno io per ora non ho notate. Inoltre in PGR a volte le luci dei lampioni sono intermittenti.... Mai fatto caso ? CMQ Ottimo..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Re: MMM!
Quote:
AAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAH ![]() ![]() ehm ok... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMM!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
l'hai aggiornato tramite live? toglie un sacco di bug! cmq se vai contro le altre macchine continua a rallentare
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
imho rallenta non per l'engine in se' ma per la cpu che non tiene il passo per calcolare le svariate coordinate di ogni macchina dopo l'urto....gli avessero affiancato un Athlon XP sarebbe stato il max visto che come floating point il P3 fa un po' pena......vabbe' e' un gioiello cmq....sarebbero bastati forse anche solo 256kb di cache....invece devono sempre castrare tutto alla microsoft per contenere i prezzi ....ma si castrasse zio bill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.