|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Chiarimento TaskBar..
Ciao a tutti, oggi girando un pò nel mio TaskBar ho notato, un processo chiamato PQV2iSvc.exe, non sapendo di cosa si trattasse ho cercato informazioni sulla rete, scoprendo che è un processo di Driver image 7.0, per il controllo del HD, o cose simili.
Fin ora tutto Ok, il problrma che occupa ben 18 Mb di risorse... e non ne vedo una utilità importante.... Come posso disattivarla... in modo che non parta neanche all' avvio.. Grazie e ciao...
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
start, esegui, msconfig => avvio
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Purtroppo nel menu avvio non è presente il file in questione...
sono presenti i seguenti File: - CTHELPER * - GSICON - dslagent - zlclient - Nero Check - Ctfmon * Quelli con l' asterisco non riesco a capire cosa sono..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. Ultima modifica di -@eleL@- : 06-08-2004 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quelli con l'asterisco dovrebbero essere dei servizi della Creative (della tua scheda audio x intenderci), lasciali così come sono.
Prova con la linguetta accanto, cioè "Servizi", lì non troverai il nome dell'exe ma la sua descrizione (x esempio "Drive Image 7.0"). Se non riesci a trovarlo manco li, vai nei strumenti di amministrazione => servizi. Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.