|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Proposta SEZIONE OT
Ciao,
non so quanto sia attuabile la mia idea, dato che non ci capisco molto di forum sinceramente la divisione di ot così non mi piace...vabbè se devo mi abituerò...ma il problema principale è stare dietro a tutte le nuove discussioni... ho pensato che ci sarebbe una soluzione secondo me carina, ma ripeto, non so se effettivamente si può fare: lasciare la divisione di ot nuova così, ma creare una pagina di ot alla vecchia maniera, in cui le discussioni rimangono solo per 24ore. aprendo una nuova discussione ci sarebbe l'obbligo di definire la sottosezione in cui verrà spostata la discussione allo scadere delle 24ore... almeno ci sarebbe una sezione delle discussioni nuove e delle sottosezioni a tema non so se si è capito
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Re: Proposta SEZIONE OT
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Oppure devi mettere Edi a scrivere codice per farlo in automatico.. che è peggio! LuVi P.S. Però l'idea è carina.. una sorta di "vetrina" per i thread che, poi, da soli, si autospostano nella sezione di competenza, definita dall'autore. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
In questo modo si potrebbe scegliere se continuare a vedere il forum come ora, o andare solo in una specifica sezione |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be devo dire che avevom i miei dubbi invece ora lo vedo più ordinato, non lo cambierei
comunque una buona idea |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
credo che sia abbastanza infattibile, anche eprchè aumenterebbe a dismisura il lavoro dei mod.
anzi colgo l'occasione per annunciare che diamo tempo 5 giorni , entro i quali i mod si prenderanno la birga di spostare le discussioni dalla piazzetta alle varie sottosezioni, qualora ce ne sia bisogno. dopo di che, qualsiasi discussione aperta in piazzetta che può trovare giuta locazione in una delle nuove sezioni verrà chiusa e basta. insomma come con i 3 tecnici.
|
|
|
#7 | |
|
|
Re: Re: Proposta SEZIONE OT
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vero, una sorta di "vetrina" con i thread nuovi, una copia, non c'è bisogno che si spostino perchè verranno postati nelle sezioni apposite...
ad esempio: io apro un thread in musica, luvi in politica e badedas in sport.... questi 3 thread rimarranno nella loro sezione apposita, ma saranno visibili in una sorta di vetrina in cui ci sono tutti i thread in ordine cronologico... insomma un ot come prima |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Proposta SEZIONE OT
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
A me sinceramente come è stato diviso ora fa altamente ca@are
Invece di semplificare le cose sono state incasinate secondo me. Che tra l'altro le sezioni sono tutte semideserte tranne La Piazzetta. A che serve quindi avere tante sezioni semideserte e una strapiena? Che poi per navigare OT diventa ancora più incasinato. Prima aprivi OT e leggevi tutto, adesso devi aprirti tutte le sottosezioni. Boh a me non piace proprio. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Per lo meno ora se voglio aprire o leggere un thread di musica posso andare a colpo diretto nella sezione, senza dover spulciare fra 3000 altri thread come succedeva su ot.
Secondo me è molto più comodo così, c'è una fruizione di ot molto più veloce ed immediata
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Per chi invece insegue la vanagloria di avere thread con migliaia di visite e centinaia di risposte sarà più difficile riuscirci. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
La cosa è abbastanza fattibile in automatico, quando uno crea un thread sceglie già la sottosezione....poi quando i mod hanno voglia si fa un tasto "trasferisci" nel pannelo di controllo e tutti i thread vengono trasferiti nelle loro sezioni.
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Sì, quoto... alla fine il problema è Edivad !!! Al rogoooooooooo!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.