|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Pensione
Ho messo da parte un po di anni di contributi, la pensione è ancora lontanissima e non ci penso minimamente.
Non ho una pensione integrativa. Ma, cosa più importante, sono sicuro che io non vorrò andare in pensione. Io vedo la pensione come una morte civile. Voi come la vedete? Che ne pensate? Ho sempre avuto questo tipo di repulsione. Certo, magari fra 30 anni ne riparleremo.... LuVi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io fra 6-12 mesi vivrò di rendita
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io spero di arrivare in pensione avendo la salute che mi permetta di godermi un po' di riposo per qualche anno.
riposo che non significa ozio ma vuol dire fare qualche attività senza il minimo stress. penso ad esempio al volontariato al quale dedicherei volentieri buona parte del mio tempo se fossi in condizioni ottimali tempo fa mi era venuta l'idea della seconda laurea quando sarò in pensione. magari in storia, una materia che non ho mai approfondito a dovere di sicuro non voglio finire fuori da un bar a giocare a carte con altri vecchietti dicendo sciocchezze tutto il giorno o peggio ancora restare in casa tutto il giorno senza sapere cosa fare. quella si che sarebbe la morte |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Io ho 25 anni e lavoro regolarmente da 3 anni.
La mia pensione non la vedrò mai! Preferisco che mi diano i miei soldi così da gestirmenli in una previdenza integrativa....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.