|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
2 Winxp sullo stesso disco
Avrei la necessità di installare due winxp sullo stesso hard disk, solo che non mi sono chiare alcune cose...
che tipo di partizioni devo creare? devo essere entrambe primarie? se creo una partizione apposita per lo swap posso condividerla tra i due s.o.? una volta installati i due winxp posso fare in modo che non mi esca il bootmanager tutte le volte ma che avvii di default il s.o. che uso abitualmente? su un'altro forum ho trovato questa configurazione... voi cosa ne pensate? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
comunque in definitiva tu se ho capito bene mi consigli: 1 primaria x winxp A 1 primaria x winxp B 1 logica x swap winxp A 1 logica x swap winxp B il resto per i dati giusto? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Non conosco bene Bootmagic, per cui non posso dirti più di tanto. Sò che era una "costola" di PartitionMagic della Powerquest, prima dell'acquisizione da parte di Symantec. La versione attuale proprio non la conosco. So che è possibile "mascherare" i sistemi operativi (per non farli comparire) e che, sino a non molto tempo fa, non supportava il file system NTFS.
Per questo problema, spero che qualcun altro ti possa dire di più. Per quanto riguarda l'assegnazione di partizioni/Sist. operativi, quella che hai scritto è una soluzione valida, se la tua intenzione è di crearti necessariamente un "luogo" dedicato allo Swap. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.