|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bad sectors handling(errore dato da getdataback)
L'hd mi da problemi fa rumore all'avvio del pc e dopo un po sono riuscito a far avviare win con quell'hd montato
Il bios riconosce L'hd ma su win non lo vedo e di tanto in tanto ricomincia quell'odioso rumore Quando aziono gdb all'inizio fa rumore e dopo un po spunta una finestra ''Bad sectors handling'' ------------------------------------------------------------ An error was encountered during a sector block read operation Operation:read sectors 256_319 on _Hd129: error: device failed to respond How do you want to handle this situation? - Skip this sector block - retry accessing single sectors - Do no ask this question again ---------------------------------------------- in alcuni invece L'errore era controller failed to respond Cmq fa errori continui. Ho selezionato 3 o 4 porzioni da 50 mb di Hd ed e' lo stesso anche se senza rumore, alla fini dei continui errori passo allo step successivo e non c'e niente Vorrei solo sapere una cosa e' definitivamente rotto e quindi posso perderci le speranze o c'e' ancora qualche cosa da fare? magari con un software piu' potente di questo Ultima modifica di Bender2010 : 04-08-2004 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.