|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non vivo senza cellulare
eh si...è proprio così....fino a 5 anni fa non sapevo cosa fosse....ma vi immaginate tornare indietro....si usciva con gli amici, magari mettendosi d'accordo la sera prima per la sera dopo e immancabilmente qualcuno non c'era o arrivava in ritardo....eppure si viveva....io, adesso senza cellulare non vivo....è con me dappertutto...peccato che non lo posso prendere quando sono sotto la doccia....dormo anche con lui(fa male??)è sempre acceso...24 ore su 24.....
non vivrei + senza di lui.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
![]() è comodo, nulla di più!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io lo uso pochissimo e ne sono fiero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: non vivo senza cellulare
Quote:
A me stà tanto sulle balle che sono più le volte che lo lascio a casa che quelle che lo prendo. In pratica lo uso quasi esclusivamente per lavoro... IMHO.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
E molto comodo in talune situazioni, ma ne potrei fare benissimo a meno...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
24h su 24?
![]() Minchia complimenti! ![]() A essere utile è utile, ma in certi momenti è veramente inopportuno, fortuna che nei momenti clou si può spegnere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Questione di abitudine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
anche il mio lo uso sempre , ed è acceso 24ore su 24 .
secondo me è molto utile anche se avolte è un pò scomodo da portare in giro. io ne uso 2 ,un Nokia 5210 sul lavoro e un Samsung E700 a casa e quando sono in giro.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Per ora mai usato e mai avuto e non sento la necessità di averlo!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Anzi, benvenuto ( ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
io me lo dimentico a casa una volta si e l'altra pure, tanto è indispensabile per me...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Io uso il cellulare da circa 4 anni . All'inizio ero assuefatto e ne facevo un uso smodato ..... poi sono uscito dal tunnel . Adesso se sta acceso piu di 2 ore al giorno si fa festa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() per il resto sono d'accordo, in definitiva è utilissimo soprattutto se ne si sfruttano tutte le potenzialità.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non lo uso molto ma se esco di casa senza mi sento un pò perso.
mi piace provarne parecchi ora ne ho a casa 4 pur usandone solo 2. devo venderne un pò. è molto comodo però son quasi certo che senza il cellulare ci sarebbero molti meno paccari tirabidoni che ti chiamano 5 minuti prima di andare da qualceh parte o prima di fare qualcosa e ti dicono che non vengono.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
cosa vendi???
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Eh no, schiavo di quell'aggeggio non voglio diventare... Vibrazione, sempre acceso, e 1 volta a settimana si ricarica (anche se ora fatica ad arrivare a 5 giorni); se poi non sento la chiamata perchè l'ho lasciato nella tasca di un giubbotto pazienza, io non rispondo a comando. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ho il cell da 6 anni circa... l'ho preso per lavoro principalmente, all'inizio stava acceso giusto 8 ore... ma sono arrivato a tenerlo acceso anche 24 su 24... poi mi sono rotto definitivamente le @@, adesso ne ho due uno per lavoro e l'altro per il tempo libero... quando sta acceso uno, sta spento l'altro e viceversa... totale un 10/12 ore... se non fosse per il lavoro al max 4 ore al giorno o meno...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non lo tengo acceso sempre, la notte deve essere rigorosamente spento. Oltretutto durante la giornata mi capita di tenerlo silenzioso e non sentire le telefonate, oppure di lasciarlo a casa... Sopravvivo anche senza, pur rendendomi conto che in certe siutazioni è davvero utile...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non posso vivere senza, mio padre mi vuole sempre reperibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non ho idea di dove sia il mio in questo momento ma di sicuro è spento
![]() ultimamente lo accendo solo se esco, dopotutto se sono a casa ho già il telefono fisso! non mi piace che i ragazzini (anzi, bambini!!) lo abbiano fin dalla tenera età. è veramente indispensabile? io dico di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.