|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mp3 con voce per nokia
so che probabilmente è impossibile...ma ci voglio provare lo stesso!!
qualcuno sa se e come si può inserire in un nokia 7250i un piccolo file audio che contenga un pezzo di voce registrato (anche 5/6 sec)???? il mio vecchio panasonic permetteva la registrazione vocale, il nokia no...e mi manca tanto la vocina della mia piccola che mi avverte quando arriva un sms!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha un'idea????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
nn so se è possibile... che formati prende il 7250?
mmf e basta? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche midi...
ma convertendo un piccolo mp3 o wave in midi, la voce viene trasformata in nota!!!! mmf invece...?? solo note o anche voce? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
credo sempre note, bisognerebbe provare con psmplay o altri eitor per mmf
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
le sto provando un pò tutte....ma mi sa che proprio non va....uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
come suoneria non è sicuramente possibile
come file audio.... mi sa nemmeno... se non ricordo male il 7250 non ha il registratore vocale (e in questo caso potevi infilarci file audio convertiti nell'apposito formato)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.