|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Vorrei vendere online dei poster, chi suggerite ?
Mi interesso di computer graphics 2D & 3D, mi piacerebbe vendere qualche poster o stampa di medio/grande dimensione utilizzando uno di quei servizi OnLine che provvedono alla stampa e all invio.
Ho un account con Zazzle.com, pero' ho notevoli difficolta' con i pagamenti (tramite assegno USA). Le caratteristiche che mi interessano sono: - Possibilita' di spedire in tutto il mondo - Stampe di ottima qualita' - Pagamento compatibile (senza troppi problemi...) con noi Italiani, meglio se con PayPal Voi cosa consigliate ? Grazie & Ciao! Mario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ebay
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
edit..non avevo capito la domanda..
non so aiutarti allora..sorry
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dai un'occhiata a questo
Non ho mai fatto poster, quindi non conosco ne prezzi ne niente. Semplice googling
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Grazie 1000 per i suggerimenti. Gescom non la conoscevo, ed Ebay non mi era proprio venuta in mente!
Ciao!!! Mario |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.