|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Ogni click è curiosità!
Ma stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() IO C'ERO !!!! Ve la siete creduta? ![]() . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 01-02-2011 alle 16:35. Motivo: >>>>Si può cestinare<<<< |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Mi vuole Querelare ?? ma siamo pazzi?? sul forum di ebay.... ditemi la vostra ......
Quote:
tu salvati la conversazione cmq sia.. ti posso dire che si trova spesso di questa gente...ma poi alla fin fine nessuno lo fa veramente quello che dice... tranquillo!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non credo proprio che ti querelerà, non dargli tanto peso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ma poraccio, per me cià ragione lui.... non ti querelerà imho... però che rombiballe che sei stato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Posso essere onesto? Bastava che prendevi il telefono e telefonavi alle banche della tua cittä per chiedergli se potevi fare un bonifico all'estero, invece di affidarti ad estranei
e dulcis in fundo, prossima volta informati su questo forum, ci sono persone che lavorano in banca, alle poste, nei corrieri, anche un paio di avvocati... insomma, ci fa una s*ga a noi il forum di Ebay
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Cioè uno sta in ferie e tu gli rompi il cazzo notte e giorno?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
adesso rispondo anch'io sul thread tranquillo
ti do ragione, arrivare alla denuncia è assurdo... si calmerà tranquillo forse è incazzato perchè l'hai chiamato in spiaggia. mi son capitati pure a me tizi così...non su ebay ma nella vita. gente alterata...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
azz...c'ho ripensato.... In effetti J3X hai avuto troppa fretta... Se non dimostri calma e fiducia ad un venditore è normale che quello s'inkazza. Comunque ripeto che arrivare alla denuncia è esagerato. detto questo
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che cosaaaaaaaaaa?
l'hai chiamato in spiaggia???????? altro che denunciarti, io ti vengo a prendere sottocasa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
2/8 ore 10 j3x apre il thread 2/8 ore 11 j3x in pvt mi manda importo e coordinate bancarie, controllo che i dati ci siano tutti e corretti 2/8 ore 13: telefono alla mia banca e chiedo fattibilità del bonifico e costo; se non possono farlo, chiamo la banca in cui ha il conto la ditta in cui lavoro che sicuramente fanno bonifici per l'estero 2/8 ore 14: dico a j3x l'importo compreso di spese e gli mando le mie coordinate bancarie x il bonifico o l'indirizzo per il vaglia postale o il numero del telefonino per la ricarica (fino ai 100 euro è comunque un sistema di pagamento, per me 3/8 ore 11: j3x mi manda per mail o fax la scansione del bonifico o del vaglia 3/8 ore 13: vado in banca (o gli mando un fax) e il bonifico in Germania è fatto semplice e rapido come bere un bicchier d'acqua
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se nella transazione ci avanzano 2/300 euro manda pure a me
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Mi vuole Querelare ?? ma siamo pazzi?? sul forum di ebay.... ditemi la vostra ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cmq seriamente, penso che arrivare ad una querela sia eccessivo.
Per carità, il cazziatone ci sta tutto, ma con una querela che pensa di risolvere? penso (spero) che l'abbia detto solo a scopo intimidatorio
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
grazie per il supporto, se permettete mi difendo anche qui dal "rompiballe": lui quando mi ha inviato l'ultima mail prima di andare al lago ha detto che potevo contattarlo e così ho fatto. quote: PS: se vuoi puoi anche tel.mi e ci accordiamo meglio per tel.
Lasciamo stare "potevi rivolgerti... potevi fare... etc.." pensiamo al presente. Precisazione: lui non è il venditore, faceva da "intermediario" per pagare un venditore tedesco e si è offerto volontario... questo per me significa che dovrebbe avere interesse a fare le cose per bene e gli inviavo le informazioni via sms. Ritornando al presente... che tipo di "querela" potrebbe addossarmi??? Io calunnie e diffamazioni non ne vedo. il "poco professionale" su qualcosa che non riguarda la sua professione (infatti anche lui parla di "favore") non ha peso o mi sbaglio? e poi anche se lo avesse, uno non può esprimere la propria opinione?? Ma che siamo in periodo fascista ed ho scritto "abbasso il fascismo" ??? La querela per la "perdita di tempo" ? Non gli ho inviato tutti quegli sms che vuole far credere, al massimo 5 in 2 giorni in ore normali (non la notte alle 2 o la mattina alle 6, e non pretendevo mi rispondesse, gli fornivo informazioni). E le telefonate in realtà è UNA di pochi secondi perchè in spiaggia non prendeva, come 2 in tutto solo LE mail. PaTLaBoR grazie per la risposta su quel forum, lì ci girano molti utenti ma pare che vige l'omertà e il "è meglio che mi faccio i cz miei", che con un tipo come quello è difficile non farsi i cz propri se spara su qualsiasi cosa si muove..., ora dovrei rispondere dicendo "per me va bene, è lui che vuole querelarmi?" Davvero è molto meglio questo forum (e non lo dico x convenienza) ma le cose di ebay vanno fatte su ebay con utenti di ebay (tra cui mediatori certificati come quello che ho scelto alla fine). Cmq vorrei sapere da voi: ci sono le basi per una querela? e se si che basi, che accusa, cioè... motivatemi stesso voi se doveste querelarmi per quelle cose che avrei fatto... [edit] scusate se non sono elastico mentalmente e le mie frasi possono sembrare quasi arroganti o cmq poco "simpatiche" ma stò tutt'altro che allegro...
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 04-08-2004 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.