|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Task manager dov'è????
Ciao ragazzi, mi succede un fatto strano, non si apre più il task manager, faccio ctrl+alt+canc e viene fuori una schermata che dice "Task manager è stato disabilitato dall'amministratore, boh!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Start -> Esegui, digita regedit e premi invio.
Cerca la sottochiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system Sulla destra dovrebbe comparire la chiave DisableTaskMgr Se la imposti a 1, il Task Manager non si apre più, mettendo a 0 il valore, invece, sarà possibile accedere al Task Manager. Se la chiave non c'è vuol dire che qualche programma l'ha cancellata dunque devi crearla tu. Se non ci riesci fai in questo modo: Crea sul desktop un nuovo file txt, aprilo e scrivi al suo interno quanto segue (fai un copia incolla): Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System] "DisableTaskMgr"=dword:00000000 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Group Policy Objects\LocalUser\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System] "DisableTaskMgr"=dword:00000000 "**del.DisableTaskMgr"=" " [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system\] "DisableTaskMgr"=dword:00000000 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon] "DisableCAD"=dword:00000000 Ora devi rinominare il file in taskmanager.reg, per far questo, però , devi modificare le opzioni di visualizzazioni di file e cartelle in modo tale che compaiano anche le estensioni. Ora basta che ci clicchi sopra. Per vedere applicate le modifiche penso sia necessario riavviare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Salve gente, io purtroppo ho il messaggio che REGEDIT é stato bloccato dal mio amministratore.
Ma non capisco poiché il solo amministratore del Pc sono io qualcuno ha dovuto mettere le mani sapreste aiutarmi? Thank you
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
allora hai preso anche tu un virus.
Cerca che c'è una discussione come questa di qualche giorno fa.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Benvenuto nel club degli acchiappa virus.
Uno di questi sono io. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=749462 Buona lettura ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE