|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Sostituzione ventola IC7
Ragazzi come da sign sono un felicissimo possessore della Abit IC7... non ho nulla da obiettare contro questa stupenda scheda madre, anche se sto notando un piccolo particolare... dopo un paio di mesi la ventolina va fuori asse e si sente un rumore oltre che assordante fastidiosissimo... è successo già una volta e grazie al magnifico servizio di assistenza Abit sono riuscito in pochi giorni a ricevere la ventolina della IC7 Max3... ma sono passati un po' di mesi e la ventolina è nuovamente fuori asse... al che ho le palle un tantino girate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: ah dimenticavo... non ho nessuna intenzione di overclockare il sistema quindi non mi serve particolarmente performante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chiedine nuovamente una al servizio assistena Abit
![]() Se ne vuoi uno passivo (anche se il dissy abit è già silenzioso IMHO) puoi provare il modello zalman o revoltec Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie... cerco nei siti delle case... non è per il fatto del silenzio (inudibile quella là) è solo che mi rompo a doverla cambiare ogni 6 mesi di questo passo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato dei dissi per northbridge simpatici della zalman... mi pare che il solo compatibile con la mia motherboard sia il zm_nb32j ma non riesco a trovarlo da nessuna parte quì in italia... qualcuno magari in pvt mi saprebbe delucidare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ma se gli cambiassi solo la ventolina con una di buona marca?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.