|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 183
|
Consiglio tra Palm One e Pocket PC
Ragazzi, che mi consigliereste di acquistare... il Palm One Zire 72 o il Palmare HP Ipaq 1940 o anche il Palmare Acer n30??
In più i primi due modelli sono previsti con GPS e TomTom 3... Grazie Anticipatamente!!! Ultima modifica di diablo19842003 : 04-08-2004 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
|
dipende che ne fai del PDA
lo Zire 72 è + completo, ha anche una fotocamera digitale (1,3 megapixel mi pare) anche se non è poi il massimo come qualità. Come prestazioni sono vicini , ma lo Zire ha pokissima autonomia. La grande differenza secondo me la fà l' OS , dipende dalle tue necessità. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 111
|
e per quanto riguarda il software? quale è meglio??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Messaggi: 2955
|
Io ho provato sia pocketpc che palm (adesso possiedo un ppc della casio), e mi sono trovato meglio con i ppc, grazie a capacità hardware maggiori. I palm però ci guadagnano in dimensioni, dato che sono più piccoli, e a volte anche parecchio, e per l'autonomia delle batterie. I software li trovi per entrambi, quindi non ci sono problemi in questo campo. In più tra un pò dovrebbero iniziare a uscire i nuovi palm con il so cobalt, molto migliore del vecchio, e che hanno lo stesso hardware dei ppc. Per adesso, per me, il meglio sono il dell X30 per i ppc e il tungsten t3 per i palm.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.



















