|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI-vendo samsung e-700
vendo questo samsung che ho comprato da Bardak qui sul forum il mese scorso, volevo provarlo, mi è piaciuto ma non è il mio stile di cellulare e quindi ho deciso di rivenderlo...
descrizione: samsung E700 acquistato a dicembra 2003 con scatola e tutto il corredo più una cinghietta da collo (tranne il gommino che chiude l'aggancio del caricabattarie). Il cell è pressochè in perfette condizioni, qualche graffietto di usura. Il prezzo è di 200€. LIMATINA AL PREZZO, 190 EURO SE VENITE A RITIRARLO DA ME! NON spedisco in nessun caso, ma valuto scambi e conguagli a mio favore o vostro favore (se l'oggetto che mi proponete è gradito)...mi piacerebbe provare un siemens sl55 (che nuovo costa da mallteam 209 euro); oppure, se lo volete a conguaglio di qualcosa di più recente tipo un nokia 5140 o anche un samsung e-800...io accetto...altrimenti proponete. Regole: - precedenza a chi non tratta - precedenza a chi viene a ritirarlo da me a milano (città studi-loreto) o a magenta (dove abito). ciao ciao offerta presente anche in altri lidi.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 11-08-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
COLORE??????
SCATOLA E GARANZIA?????????? MI POTREBBE INTERESSARE CON SCAMBIO A MANO A BRESCIA???? CIAO CIAO
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
|
foto si possono avere?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
ma ti sei fatto la domanda da solo ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
foto oggi pomeriggio, però madatemi le vostre mail.
scambio a brescia? non riesco proprio... colore blu..il resto è come da negozio (scontrino compreso)
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
uppo, le foto le ho mandate, ma fatemi sapere se vi sono arrivate altrimenti ci riprovo, telefono ancora in vendita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Up per l'amico! peccato essere a secco di cash...
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
uppo e avviso che sono senza pc fino a lunedì
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
uppo e scusate l'ot, ma viva il gprs tim.......stasera la luna......
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
puoi mandare le foto anche a me? ti mando in pvt l'indirizzo
spedisci? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
interessato
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
ciao a tutti volendo le foto posso mandarle..ma non spedisco. faemi sapere se avete qualcuno che ritira per voi da queste parti...allora vi mando foto per constatare lo stato del cell.
p.s.: volevo solo dire che i graffietti, sono dei graffietti per me che sono un maniaco della perfezione..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
ok, comunque mi sembrava corretto mandarti le foto, ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
ti interessa z1010 + tup conguaglio.di 200 euro?solito posto?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
lenny se mi conguagli d410.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
ciao bella gente, grazie ma speravo di ricavarci qualche euro non di mettercene...le uniche cose che posso prendere in eprmuta e quindi conguagliare sono un samsung e-800 e un sl 65 (anche se è presto, ma non si sa mai)...ciao...
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
Limatina la prezzo, 190 se venite ritirarlo voi da me.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
sono in trattativa con un telit g83 qui da me , ma mi sa ke la cosa salti , e quindi mi serve urgentemente un cel.
Ti faccio la mia proposta.... Venerdì alle 13 circa sono in stazione a milano diretto a domodossola , se vuoi te lo ritiro io per 180€ cash , graffiato o non . Poi onestamente come hai detto tu lo hai preso da Bardak per 200€ 2 settimane fa , un minimo puoi calare dai In piu' ti risparmi spedizione , e tempo di andar a ritirare il vaglia visto ke ti do i money direttamente in mano. Lasciami il tuo cel in pvt ke se non mi va in porto il g83 domani sera ti kiamo e ci mettiam d'accordo (ovviamente se ti va bene la mia proposta) Ciao Luca Ps il tuo amicone SHINAKUMA puo' metter la mano sul fuoco per me :P come vedi in sign
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
infame skifoso vieni a milano e nn mi saluti, tarabas?
cmq lenny io potrei anke prendertelo a 180 il cell a pieve, e mi vendo il mio. devi dirmi subito pero' ps: il 6230 te lo potrei dare ma dovrei chiederti 100 euro..mi danno 280-290 nette perche' e' risalito ed e' black italia...nn volendo essere offensivo preferisco darti 180.in caso dimmi te se ti stan bene...facciamo 90 perche' vieni te...ma di meno no ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.