|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema sdram e schede obsolete
ciao a tutti ho il seguente problema:
installando moduli sdram di ultima generazione su schede vecchie di 2/3 anni (nel mio caso una qdi advance 9) vengono viste a metà della dimensione totale: metto una 256 e ne conteggia 128 con una 128 ne conteggia 64 e cosi via... ho aggiornato il bios e provato tanti settaggi e diversi moduli ma niente. Qualcuno sa per caso come risolvere questo problema, se è risolvibile? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: problema sdram e schede obsolete
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Hai montato banchi a doppia faccia che la tua mobo non supporta.Procurati banchi a singola faccia.(chip montati da una sola parte)
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: Re: problema sdram e schede obsolete
Quote:
chi ha parlato di ddr??? ho scritto sdram. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Re: Re: problema sdram e schede obsolete
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
infatti le singola faccia vengono tutte riconosciute alla perfezione.
Solo che le ho tutte guaste Speravo in qualche soluzione ma evidentemente è una strada senza uscita. edito: grazie cmq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.